Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 montaggio barra di torsione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 giu 2015 :  17:42:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,per montare la barra di torsione LD lo scooter deve essere appoggiato sulle ruote quindi il tampone anteriore toccherà il motore,o si può montare anche senza la ruota posteriore ?

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2015 :  17:58:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
è molto meglio montarlo senza ruota posterior.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 giu 2015 :  22:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, ma quando si dice che deve sovrapporsi mezzo foro tra bielletta e occhio motore, il motore deve essere ruotato in avanti o indietro?cioè il motore deve toccare il tampone anteriore o col suo tampone posteriore deve toccare il telaio ?o stare equidistante ?

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 giu 2015 :  13:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il tampone posteriore deve toccare il telaio sempre nella parte posteriore

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 giu 2015 :  13:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah...lo devi forzare per centrarlo io ho usato una chiave per far leva

Crescenzo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 giu 2015 :  12:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie allora ho fatto giusto

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 giu 2015 :  13:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spero di aver fatto giusto:quando si parla di mezzo foro,si intende che il foro della bielletta entra nell occhiello del carter di mezzo foro ,non che entra esce dall altra parte e resta con mezzo foro dalla parte del motore ?spero di essermi spiegato

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 giu 2015 :  18:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei stato chiaro perché ho fatto da solo lo stesso lavoro che stai facendo tu..e come dici tu occhiello mezzo foro del carter poi forzi poiché il tampone toccherà già sul telaio è proprio questa resistenza che caricherà la barra per poi essere pronta quando ti siedi sulla sella..

Crescenzo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 giu 2015 :  18:44:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho capito tanto bene ma spero che vuoi dire che va bene... cioè mezzo foro bielletta all' entrata del foro carter

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 giu 2015 :  19:06:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si volevo dire che va benissimo come hai fatto..scusa se sono stato poco chiaro nella risposta

Crescenzo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 giu 2015 :  22:49:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok anche questa è fatta !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000