Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 boccola porta gabbietta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo42
Junior +

Cassino - FR
Italy

141 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2015 :  16:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiedo aiuto per questa boccola porta gabbietta per lambretta li seconda serie ho notato che c'è un piccolo gioco tra questa boccola e il cannotto della forcella ci deve essere? qualcuno sa se posso misurarla con qualche altra di altro mezzo.... tutto il kit di casa lambretta costa una cifra e poi a me serve solo quella.....grazie

80072833.jpg
_ _

80072834.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 giu 2015 :  08:07:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Paolo42 vedi che prima ci va la boccola di guida sterzo Tav.VII n.32 19261022 e poi la sede per gabbietta ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

paolo42
Junior +

Cassino - FR
Italy

141 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 giu 2015 :  12:26:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si questo lo so io chiedevo ho comprato la boccola di guida sterzo quella della foto e misurandola con la forcella c'è un piccolo gioco ci deve essere questo gioco? oppure quanto gioco ci deve essere?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 giu 2015 :  13:06:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sede in foto deve andare stretta non deve avere gioco ciao

belligerante ugo

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2015 :  02:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolo42

si questo lo so io chiedevo ho comprato la boccola di guida sterzo quella della foto e misurandola con la forcella c'è un piccolo gioco ci deve essere questo gioco? oppure quanto gioco ci deve essere?

scusa ma non capisco il gioco con la forcella!! la forcella ci passa dentro,questa va infilata nel canotto! quella che va infilata nella forcella è molto + bassa. oppure ho capito male....

paolo42
Junior +

Cassino - FR
Italy

141 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 giu 2015 :  19:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse mi sono espresso male io ma io gioco l'ho notato tra questa boccala e la forcella e mi chiedevo se ci deve essere e non tra la boccola e il telaio

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 giu 2015 :  21:30:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si il gioco ci deve essere tra boccola e forcella ciao

belligerante ugo

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 giu 2015 :  22:08:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il gioco c'è poi con il cuscinetto e il serraggio scompare.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000