Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cromature
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2152 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 13 dic 2018 :  18:45:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che dipenda molto dalla serietà e proffessionalita dell artigiano o azienda che sia,in ogni caso dipende anche dagli accordi che si prendono prima di fare il lavoro.

ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 dic 2018 :  19:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marino48

mah!!
"" Bisogna saper scegliere gli artigiani ai quali ci si rivolge.""
Concordo quasi del tutto sulla tua affermazione ma il Vero -- Proffesionista -- Artigiano
quando controlla , se controlla , il lavoro fatto DEVE VEDERE se ha fatto un lavoro fatto
BENISSIMO .
L'occhio e l'esperienza dovrebbe averla ben MATURATA.

Marino48

Il fatto è che più divento vecchio e rincoglionito e più mi rendo conto che gli artigiani di 40-50 anni fa avevano altra passione per il loro lavoro e rispetto per il cliente della maggior parte degli artigiani odierni. Non che non ci fossero quelli più o meno bravi anche allora, ma il confronto è sconfortante, forse perché c'era moolta più concorrenza.

Ciao, Gino

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 dic 2018 :  22:34:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella risposta Gino.
In poche parole poca professionalita'.

CiaoRaffa1975.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2260 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 dic 2018 :  07:46:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e comunque molti operatori puntano sul fatto che l'effettiva riuscita della cromatura si vede solo dopo anni e anni e quindi a quel punto l'utente non ha piu' la forza e la volonta' di contestare il lavoro...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000