E vero da un po di tempo ci sono difficoltà nella pubblicazione di filmati e questo non fa bene alla crescita demografica dei frequentatori anzi. Troppo bello, chissà se la roulotte fosse un accessorio commercializzato all'epoca per la Lambretta o Vespa come per la Stabiletta ad esempio.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
PS: qualcuno mi spiega perche tuttocio' che arriva da f.a.c.e.b.o.o.k, link o anche solo la parola, viene storpiata rendendo il tutto inutilizzabile ?
Beh,
ho già discusso in passato di questo "problema", riguardo alle limitazioni forzate, direttamente con Admin. Che in parte ha ragione e ha delle regole che lo tutelano e che gli permettono di sistemare le cose in qualche modo in qualsiasi situazione. La risposta a tutto, che ci piaccia o meno, è nelle regole del forum, che noi non abbiamo deciso, ma che dobbiamo accettare - e abbiamo accettato al momento dell'iscrizione- per stare qui. L'alternativa è creare una piattaforma alternativa: cosa non impossibile, anzi; non proprio necessaria, auspicabile anche se impegnativa. Oppure chiedere di cambiare: ma pur chiedendo, come ho tentato di fare, ci saranno ottime motivazioni più o meno plausibili per chi ascolta, che verranno apportate per affermare che le regole sono "le regole", che non possono essere aggirate, e che non è possibile, per vari motivi, cambiare. Tuttavia tentar non nuoce, e credo che chiedendo una autorizzazione ad Admin ci possano essere deroghe per singole richieste.