Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 W la Romagna!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 giu 2015 :  21:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo segnalare l'iniziativa che si svolgerà sabato prossimo a cura del Club di Christian Gentilini: il Raid del Rock è tratto.
Ultimamente sulla Riviera Romagnola c'è un incremento di questo tipo di incontri tra ragazzi appassionati di Lambretta e scooter in generale. Praticamente ce n'è uno ogni settimana.
Questi raduni riscuotono sempre un discreto successo di partecipazione e sono interessanti per il programma proposto ed i costi.
visto che io mi trovo gia in Romagna volevo sapere se qualcuno arriva da Bologna

In occasione della manifestazione musicale " Il Rock è Tratto" avrà luogo la scooterata per i colli romagnoli organizzata dal Lambretta club Teste Cromate S.C. inizio iscrizioni ore 15.30 a Savignano sul Rubicone (FC) in pieno centro Bar Galleria.
Giro fra curve e tornanti direzione Montebello, Castello di Azzurrina e rientro per aperitivo con esposizione scooter in attesa del concerto Live del Rock è Tratto.
Iscrizione 10.00 Euro gadget giro e aperitivo tutto compreso.
La partecipazione è riservata ai soli mezzi immatricolati entro gli anni '80.

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 giu 2015 :  08:37:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi ragazzi peccato essere troppo lontano
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 giu 2015 :  14:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo!
un branco di romagnoli sarà presente...per chi volesse ne vale veramente la pena, poi in paese la serata continua con una serie di concerti per tutta la sera!

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 giu 2015 :  16:29:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domani arriviamo...
Milo

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2015 :  23:35:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche quest avventura e' finita tutto e cominciato con rtrovo a cervia per dirigersi verso un ristorante dove abbiamo pranzato con delle ottime minestre a un prezzo mooolto basso tutto questo grazie a Matteo krasty il ragazzo prodigio della romagna

DSCN2385_Copia.jpg
_ _
il pomeriggio non poteva mancare un bellissimo giro sui colli dove si e stati anche fortunati visto che il tempo minacciava pioggia e per fortuna siamo stati "graziati"stade asciutte dove ognuno ha dato sfogo ai motori su delle bellissime curve

DSCN2318_Copia.jpg
_ _

DSCN2347_Copia.jpg
_ _

DSCN2350_Copia.jpg
_ _

DSCN2376_Copia.jpg
_ _

DSCN2380_Copia.jpg
_ _

DSCN2381_Copia.jpg
_ _

DSCN2386_Copia.jpg
_ _

DSCN2355_Copia.jpg
_ _

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000