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Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 giu 2015 :  13:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao luigi quindi non è quella la causa secondo te .maurizio mi sa che la dovro portare da un meccanico come ultima obbligatoria scelta
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 giu 2015 :  13:09:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Luigi ho detto se vuole li può sostituire per una maggiore sicurezza nel caso avessero perso l'isolamento siccome sono dentro la guaina e non si notano,i colori sono:Verde,Marrone,rosa e viola(no turchese)ciao

belligerante ugo
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Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 giu 2015 :  18:58:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono quasi convinto che ci sia il cilindrro da retificare già che ci sono la posso portare a 175 ditemi ok saluti
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 giu 2015 :  21:51:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lo puoi fare 175cc(pistone da 62) con un bel pistone Asso o Borgo ciao

belligerante ugo
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Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 giu 2015 :  17:56:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ce qualcuno in rete che abbia AVUTO PROBBLEMI DI AVVIAMENTO da calda la lambri..........e come ha risolto il probblema .saluti maurizio
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 giu 2015 :  19:15:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltre al problema di corrente (argomento che è già stato esplorarto ed escluso) a mio parere non rimane altro che carurazione grassa (ingolfamento) o compressione.
Un forum non sarebbe il posto ideale per fare diagnosi, oltre a chiaccherare non si può fare molto altro. Non è un invito a rivolgerti altrove ma solo di aver pazienza se non riusciamo a indovinare al primo colpo.
Io direi che dovresti decidere tu fra le due ipotesi rimaste quale vuoi esplorare, per esclusione.
O potrebbero essere tutte e tre contempoarnemante, che magari la risoluzione di una sola non è sufficiente.
Appurato che il motore ha percorso 40mila Km, hai verificato la tolleranza del sul cilindro e fascie? Hai smontato?
Se noi dall'altra parte del computer siamo le menti (scusate la brutta parola) tu devi essere il braccio.

Ciao.
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Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 giu 2015 :  20:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma sai luigi....... tra una chiacchierAta e laltra magari viene fuori che a qualcuno del forum sia già capitato di avere probblemi d accensione come a me.... SONO CONVINTO che continuando a chiacchierare qualcosa di buono sicuramente verrà fuori visto la vostra esperieza.....saluti maurizio
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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5100 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2015 :  21:47:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con te che da tante parole, con i dovuti filtraggi, qualcosa di buono esce fuori!
Di risposte te ne sono arrivate parecchie e in sostanza le cause del problema sembrano essere ridotte a 3, come detto sopra da Iso.
E' anche vero che la Lambra, anche da nuova, ha sovente avuto qualche problema di partenza da calda: non tutte, per carità, ma parecchie sì, indipendentemente dal modello/anno.
La maggior parte della volte i problemi derivavano da qualche componenete dell'impianto elettrico, uno dei punti deboli del nostro amato scooter.

Nel tuo caso però, come detto nei giorni scorsi, dovresti fare una rettifica e mettere un pistone nuovo per essere sicuro di avere un'ottima compressione, sennò hai voglia a trafficare su carburazione e accensione!!
Dai, rimboccati le maniche e smonta un pò di pezzi, poi riferisci cosa hai trovato e continueremo a darti una mano "virtuale"!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 giu 2015 :  21:48:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Maurizio come dice Luigi abbiamo risposto a tutto quello che hai chiesto o detto,ultima cosa che ti consiglio controlla i circuiti del volano magnete oltre a quello detto da Luigi ciao

belligerante ugo
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Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 giu 2015 :  10:40:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao io alla lambri come ho già detto in altri post ho aperto il motore ho sostituito i paraoli i cuscinetti sono ok la trasmissione è perfetta il cilindro ok il pistone è stato sostituito la sfrizione anche è tutto ok adesso sostituisco i fili corrente dal volano alla spresa bassa tensione magari poi accende da calda mmah
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