Autore |
Discussione |
|
aussieracer
Nuovo
Forster - NSW Australia
14 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mag 2005 : 05:57:24
|
Hello, I am attempting to restore a Lambretta 48 Moped. I need engine parts such as the engine sidecovers(Clutch & flywheel covers) and the parts that go with these covers. I also need some gears out of the gearbox. Casalambretta do not have all the parts that I need. Does anybody have a parts bike or spare motor? Surely somebody has some parts they can sell me! Please any leads or help appreciated. My email:krystalshannon1@aol.com Regards, Peter.
Translation by alta vista:??? Ciao, Sto tentando di ristabilire un ciclomotore di Lambretta 48. Io hanno bisogno delle parti di motore quali le coperture del sidecovers(Clutch & del volano del motore) e le parti che vanno con queste coperture. Inoltre ho bisogno di alcuni ingranaggi dalla scatola ingranaggi. Casalambretta non ha tutte le parti di che abbia bisogno. Qualcuno ha lle parti bike o risparmia il motore? Certamente qualcuno ha alcune parti che possono venderle! Prego qualsiasi cavi o aiuto apprezzati. I Miei Riguardi Di email:krystalshannon1@aol.com, Peter. |
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 mag 2005 : 09:19:19
|
Ciao, io non sono molto esperto di Lambretta 48 ma un pò di Inglese lo parlo e lo scrivo, quindi se qualcuno volesse rispondere al nostro amico, io potrei fare da traduttore automatico, visto che i traduttori internet sono quello che sono!!!
Hi aussiracer, I can offer you my translation experience, but Im not experienced in Lambretta 48... if someone wanna communicate with you I can translate the messages for you! bye,
matteo |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 mag 2005 : 10:46:06
|
Intanto gli diamo il benvenuto e poi bisognerebbe chiedergli che descrivesse in modo particolareggiato cosa gli serve, meglio se fa riferimento a qualche codice.
Ciao, Luigi. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mag 2005 : 10:56:22
|
Gli servono i carter motore(o coperchi) lato frizione e lato volano, e se ho capito bene ingranaggi del cambio interni (o forse esterni, cioe' cambio al manubrio, boh)
Macchia nera Forever! |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
aussieracer
Nuovo
Forster - NSW Australia
14 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mag 2005 : 14:21:32
|
Thank you, Matteo, my Italian is not good. Your offer is appreciated. Regards, Peter.citazione: Messaggio inserito da matteob
Ciao, io non sono molto esperto di Lambretta 48 ma un pò di Inglese lo parlo e lo scrivo, quindi se qualcuno volesse rispondere al nostro amico, io potrei fare da traduttore automatico, visto che i traduttori internet sono quello che sono!!!
Hi aussiracer, I can offer you my translation experience, but Im not experienced in Lambretta 48... if someone wanna communicate with you I can translate the messages for you! bye,
matteo
|
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mag 2005 : 16:48:36
|
G'day Peter,
I send you an e.mail for the spare parts!
Bye
raf :) |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 mag 2005 : 17:49:31
|
Raf, ho contattato anch'io Peter via mail e mi ha già risposto. Ne parliamo giovedì durante il giro al lago, ok?
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 giu 2005 : 15:56:49
|
io forse ho tutto qyello che gli serve ma come posso mettermi in contatto con questo amico. Forse massi mo sarebbe la mia soluzionee??????? e poi come fargliri arrivare??????? |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 giu 2005 : 19:28:45
|
gis ti ho letto! Vediamo se risolve con gli altri utenti del forum, altrimenti ti faccio io da tramite. Nessun problema. |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 giu 2005 : 01:14:11
|
be, visto che tutti hanno qualche pezzo, anch'io sto cercando per il 48 "ruote alte": un cilindro & pistone; il fanalino anteriore e quello posteriore; tappo porta oggetti; e altre cavolate.
dispongo invece di n° 2 serie guarnizioni motore complete NUOVE della ATHENA.
chi ha qualche pezzo, potrebbe contattarmi? grazie e a presto
sx 225 |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 giu 2005 : 09:53:55
|
Mandami una lista dettagliata di quello che ti serve. Ciao |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 giu 2005 : 14:17:52
|
Per gis e Massimo. Io e raffaele stiamo cercando di aiutare l'amico in australia in base alle nostre possibilità, ma non è detto che ci si riesca. Potete farlo benissimo anche voi, anzi più siamo, più possibilità ha l'amico Peter di completare il restauro di quello che, a quanto mi ha scritto, sembrerebbe essere l'unico 48 esistente in Australia!!! Diamogli una mano!!!
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 giu 2005 : 16:20:04
|
IO, UNA SERIE O DUE DI GUARNIZIONI MOTORE, POSSO DARGLIELA BEN VOLENTIERI, MA SE NEL FRATTEMPO SALTA FUORI QUALCHE PEZZETTO DOPPIO O TRIPLO, RICORDATEVI ANCHE DI ME, NON SARà L'UNICO IN TRENTINO, MA DI SICURO, NON SONO + DI 3 COMPRESO IL MIO.
CIAO
sx 225 |
|
|
|
Discussione |
|