Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 48
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aussieracer
Nuovo

Forster - NSW
Australia

14 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2005 :  05:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hello,
I am attempting to restore a Lambretta 48 Moped. I need engine parts such as the engine sidecovers(Clutch & flywheel covers) and the parts that go with these covers. I also need some gears out of the gearbox. Casalambretta do not have all the parts that I need. Does anybody have a parts bike or spare motor? Surely somebody has some parts they can sell me! Please any leads or help appreciated.
My email:krystalshannon1@aol.com
Regards,
Peter.

Translation by alta vista:???
Ciao,
Sto tentando di ristabilire un ciclomotore di Lambretta 48. Io hanno bisogno delle parti di motore quali le coperture del sidecovers(Clutch & del volano del motore) e le parti che vanno con queste coperture. Inoltre ho bisogno di alcuni ingranaggi dalla scatola ingranaggi. Casalambretta non ha tutte le parti di che abbia bisogno. Qualcuno ha lle parti bike o risparmia il motore? Certamente qualcuno ha alcune parti che possono venderle! Prego qualsiasi cavi o aiuto apprezzati. I Miei Riguardi Di email:krystalshannon1@aol.com,
Peter.

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2005 :  09:19:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
io non sono molto esperto di Lambretta 48 ma un pò di Inglese lo parlo e lo scrivo, quindi se qualcuno volesse rispondere al nostro amico, io potrei fare da traduttore automatico, visto che i traduttori internet sono quello che sono!!!

Hi aussiracer,
I can offer you my translation experience, but Im not experienced in Lambretta 48...
if someone wanna communicate with you I can translate the messages for you!
bye,

matteo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2005 :  10:46:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto gli diamo il benvenuto e poi bisognerebbe chiedergli che descrivesse in modo particolareggiato cosa gli serve, meglio se fa riferimento a qualche codice.

Ciao, Luigi.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2005 :  10:56:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli servono i carter motore(o coperchi) lato frizione e lato volano, e se ho capito bene ingranaggi del cambio interni (o forse esterni, cioe' cambio al manubrio, boh)

Macchia nera Forever!

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2005 :  11:17:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hi Peter
I just searched for you through the forum and i find out this one
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2217&SearchTerms=lambretta+48
altought is one year old post you can still try to contact the user MEGO, if you're lucky enough you can maybe find what you're lookin' for in that box full of spares that MEGO were selling.

Good luck!

aussieracer
Nuovo

Forster - NSW
Australia

14 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2005 :  14:21:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Thank you, Matteo, my Italian is not good. Your offer is appreciated.
Regards,
Peter.
citazione:
Messaggio inserito da matteob

Ciao,
io non sono molto esperto di Lambretta 48 ma un pò di Inglese lo parlo e lo scrivo, quindi se qualcuno volesse rispondere al nostro amico, io potrei fare da traduttore automatico, visto che i traduttori internet sono quello che sono!!!

Hi aussiracer,
I can offer you my translation experience, but Im not experienced in Lambretta 48...
if someone wanna communicate with you I can translate the messages for you!
bye,

matteo

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2005 :  16:48:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
G'day Peter,

I send you an e.mail for the spare parts!

Bye

raf :)

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2005 :  17:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raf,
ho contattato anch'io Peter via mail e mi ha già risposto. Ne parliamo giovedì durante il giro al lago, ok?

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 giu 2005 :  15:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io forse ho tutto qyello che gli serve ma come posso mettermi in contatto con questo amico.
Forse massi mo sarebbe la mia soluzionee??????? e poi come fargliri arrivare???????

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2005 :  19:28:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gis ti ho letto!
Vediamo se risolve con gli altri utenti del forum,
altrimenti ti faccio io da tramite. Nessun problema.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 giu 2005 :  01:14:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be, visto che tutti hanno qualche pezzo, anch'io sto cercando per il 48 "ruote alte":
un cilindro & pistone;
il fanalino anteriore e quello posteriore;
tappo porta oggetti;
e altre cavolate.

dispongo invece di n° 2 serie guarnizioni motore complete NUOVE della ATHENA.

chi ha qualche pezzo, potrebbe contattarmi?
grazie e a presto

sx 225

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 giu 2005 :  09:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mandami una lista dettagliata di quello che ti serve.
Ciao

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2005 :  14:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per gis e Massimo.
Io e raffaele stiamo cercando di aiutare l'amico in australia in base alle nostre possibilità, ma non è detto che ci si riesca. Potete farlo benissimo anche voi, anzi più siamo, più possibilità ha l'amico Peter di completare il restauro di quello che, a quanto mi ha scritto, sembrerebbe essere l'unico 48 esistente in Australia!!!
Diamogli una mano!!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 giu 2005 :  16:20:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO, UNA SERIE O DUE DI GUARNIZIONI MOTORE, POSSO DARGLIELA BEN VOLENTIERI, MA SE NEL FRATTEMPO SALTA FUORI QUALCHE PEZZETTO DOPPIO O TRIPLO, RICORDATEVI ANCHE DI ME, NON SARà L'UNICO IN TRENTINO, MA DI SICURO, NON SONO + DI 3 COMPRESO IL MIO.

CIAO

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000