Quali sono le misure dei "prigionieri" carter della Lambretta LI/3S? Quali sono i più resistenti? Non ho una grande attrezzatura, è semplice estrarne uno spezzato di netto come quello in foto?
Quoto,io quando c'è un problema simile tolto il coperchio se il prigioniero esce un po ci saldo un bulloncino e cerco di svitare perchè con il calore stesso della saldatura si facilita l'uscita,altrimenti foro con un trapano il bulloncino rotto e poi con un cacciavite piccolo cerco di togliere la filettatura rimasta diciamo che al 90/100 ci riesco sempre ciao
Quoto,io quando c'è un problema simile tolto il coperchio se il prigioniero esce un po ci saldo un bulloncino e cerco di svitare perchè con il calore stesso della saldatura si facilita l'uscita,altrimenti foro con un trapano il bulloncino rotto e poi con un cacciavite piccolo cerco di togliere la filettatura rimasta diciamo che al 90/100 ci riesco sempre ciao
belligerante ugo
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Potrebbe essere anche che dentro trovi la sorpresa ed essere costretto ad aprire il foro per dentro, saldare e rifare il foro. Datti..." na toccatina" e poi togli il coperchio carter motore!!