Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Ignorante ma volenterosa quasi-vespista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2005 :  10:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido anche i pensieri espressi da Giulio, Luigi, Massimiliano e Giovanni, forse abbiamo sbagliato l'approccio o forse abbiamo sbiellato un po'. Ormai siamo tutti sotto l'occhio del grande Fratello, lo sappiamo, e piu' usiamo la tecnologia e piu' siamo rintracciabili, anche a me non piace dare i miei dati a destra e a manca Ma dare almeno il nome e la citta' non mi sembra cosi' rischioso. Allora se vogliamo tutelare la nostra privacy dovremmo evitare l'uso del telefonino, carte di credito, bancomat, e andare in giro camuffati per via delle migliaia di telecamere che sono sparse in giro....
Firmato: Barone rosso, citta': xyx..... ma dai!!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2005 :  10:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io credo che se non hai NULLA da nascondere che problema cè?!
Se il tuo gioco è pulito, non hai problemi a farti vedere nemmeno il nome e cognome. E' supermegaiper GIUSTO sapere chi siamo, anche xchè alla fine ci conosciamo un pò tutti, e sapere da che parte d'Italia ci troviamo è anche un ottima opportunità x creare amicizie con persone più o meno distanti a casa.
Penso che la tipa se ne sia andata xchè (...come praticamente ha detto...) a lei non fregava molto restar qua, ci è passata e ci ha USATI (...) x delle info che le servivano, e poi bye bye baby! Come tanti altri passati in questo forum alla fine non li abbiamo quasi più visti.
Non credo proprio sia stato "l'esser preoccupati x le formalità" nel chiedere il nome, ecc. Le regole son regole, fatte x convivere in un determinato gruppo, e van rispettate da tutti, altrimenti sai se si vivesse ognuno con le proprie regole personali??

Ciao Ciao lucy!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2005 :  11:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....potrebbe essere un personaggio del mondo dello spettacolo o della politica o comunque famosa che non vuole far sapere chi è per ovvie ragioni di tutela della privacy, ce la vedete per esempio. che sò, Monica Bellucci piuttosto che Giulia Roberts o Rosi Bindi venire in vespa o in Lambretta con noi??
comunque e sempre..........

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2005 :  11:47:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con me, per un po' non ci sale nessuno, potrebbero attaccarsi al giubbotto nuovo e rovinarmelo, e poi non si vedrebbe la scritta!!!
No, No, No!
Care Monica e Julia () trovatevi qualcun altro con cui girare, per un po' con me avete chiuso!!!
Ciao

Bicius

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2005 :  11:54:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noooooo! era Monica Bellucci!!!
Uffa!!!
Ciao Amici!!!

Io sono Mario Carpenè da Oderzo, ridente cittadina tra Treviso e Pordenone!!! Se volete venire a trovarmi... ci sarà sempre un bicchiere di vino... o una bibita fresca in frigo per gli amici... dimenticavo... abito vicino la COOP... verso Piavon... la prima strada a sinistra, al numero 1/B interno 2!!!

Mario

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2005 :  16:09:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carpene Io sono Turismoveloce da Roma, domani vengo mentre dormi e ti frego tutte le Lambrette!!!!
Bicius concordo con te... una volta salite non vogliono più scendere, l'altro giorno Sandra Bullock voleva presentarmi ai genitori..... "ma vai, và, gli ho detto, non ti montare la testa per un giretto in Lambretta", "GIRETTO?" mi ha risposto lei "ma tu mi hai fatto fare molto di più di un giretto, mi ha fatto fare dell'ottimo sano e ricostituente TURISMOVELOCE!!!" cosa avrà voluto dire?!?!?!?
valle a capire le donne!
comunque e dovunque.........

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 giu 2005 :  16:44:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA SANDRA VOLEVA DIRE CHE LA TUA
LAMBRETTA VIBRA DA DIO.
COSI' FAN TUTTE .
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2005 :  18:46:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi il caldo comincia a dare alla testa,mi sembrate o forse sbaglio,un pò ingrifati.Per questo genere di problemi consiglio una bella Porsche,anche d'epoca,però nuova dà maggiori garanzie di successo e sarà veramente difficile farla scendere.
NB.Oggi Roma è da mal di ...testa si sono spogliate tutte.
Sergio

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2005 :  21:50:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sapevo di avere i gioielli della regina a casa!!!

;-)

Ciao

Mario

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 giu 2005 :  21:56:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella questa:"Carpene Io sono Turismoveloce da Roma, domani vengo mentre dormi e ti frego tutte le Lambrette!!!!", sono ancora quì che sorrido, a momenti, travasavo direttamente sul monitor & tastiera la mia forst appena bevuta!!!!
... vi diro che anche qui a trento, fa un caldo boia e le babes non scherzano, con la scusa che fa caldo, via tutto e ...
vorrei vedere ad esempio PIEREMO, se con il caldo si toglie la tuta e si infila una super minigonna!!! Hi Hi Hi.

... per la tipa (magari anche racchia & zitella), dato che non la conosco ... non ho perso nulla!

sx 225

JJ998
Junior +

Fontaniva - PD
Italy

Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2005 :  09:12:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ducati
... per la tipa (magari anche racchia & zitella), dato che non la conosco ... non ho perso nulla!

bwahahahuhuahuauuhaaa!!!!!!!!!!!!!! bella, se ti sente!!!!!!!!!!!!

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 giu 2005 :  23:19:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ma che cavolo dobbiamo nascondere? Io ho messo i dati veri e li ribadisco: Paolo Taetti da Manerbio (BS), via Palestro 62, anche da me c'è sempre un bicchiere di vino per tutti e ci aggiungo anche una fetta di salame nostrano! Se venite a trovarmi vi presto pure la Lambra e ci facciamo un giro insieme!!!

citazione:
che sò, Monica Bellucci piuttosto che Giulia Roberts o Rosi Bindi venire in vespa o in Lambretta con noi??

Nooo! Rosi Bindi in Lambretta!!!???

rabossi
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2005 :  23:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forum = Regole. (No regole = No Forum)

Regole = No donne.

Forum = No donne.

Socrate non fa 'na grinza.
Ma così nun se batte chiodo però!

Antonio Romualdo Rabossi
Via Crispi 124
Varese

1 Li 125 III° 1963
1 VNA1 125 1959

Vino, salame e pure la sorella!
(quando volete!)