Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 riminilambrettacentre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mander
Nuovo


Civitanova Marche - MC
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 apr 2015 :  23:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve,
il 25 sono stato alla festa per i 20 anni della officina Riminilambrettacentre.
Lambrette stupende e super super accessoriate .

hanno messo a disposizione anche delle lambrette per provare i motori ...
io ho provato una lambretta da corsa 225 con oltre 25 cv. ed una lambretta 305 con oltre 37 cv.... tutte e due 5 rapporti... che dire sembrava di guidare una moto.

ho deciso che mi faro sistemare da loro una 175 tv seconda serie... ovviamente la farò con un po' di "brio"...

saluti
mander




giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 apr 2015 :  13:39:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 305 ha circa 50 cv non 37

- ASI
+ TRAVASI
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2015 :  18:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mander, sul 305 c'era la manopola cambio del 5 marce, ma se non sbaglio c'era montato solo un 4 marce.

Hai fatto il giro la domenica?
Sei venuto in Lambretta?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 apr 2015 :  01:22:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e chi la messa la quarta!!!
Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 apr 2015 :  09:10:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da straka

e chi la messa la quarta!!!



Ahahaha stessa cosa che ho pensato anch io.
Con la terza in coppia ero già sulla luna...
Torna all'inizio della Pagina

Mod75
Nuovo


Helsinki - HK
Finland


43 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 mag 2015 :  01:35:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mander

salve,
il 25 sono stato alla festa per i 20 anni della officina Riminilambrettacentre.
Lambrette stupende e super super accessoriate .

hanno messo a disposizione anche delle lambrette per provare i motori ...
io ho provato una lambretta da corsa 225 con oltre 25 cv. ed una lambretta 305 con oltre 37 cv.... tutte e due 5 rapporti... che dire sembrava di guidare una moto.

ho deciso che mi faro sistemare da loro una 175 tv seconda serie... ovviamente la farò con un po' di "brio"...

saluti
mander









Ho letto la recensione di Sticky su Scootering sul SS225. è un cilindro da giri che inzia a far cavalli da 6000rpm in poi. È inquadrabile nello stesso segmento dell'RB. Deve, a sua detta, ancora provare la sua affidabilitá su strada a scopo di turismo veloce. Il TS1 sembra ancora favorito anche se per tirargli fuori gli stessi cavalli dell'SS ci vuole tanto lavoro.

Questo detto in 2 parole. Bell'articolo come sempre.
Torna all'inizio della Pagina

Stefano79
Nuovo


Cesenatico - FC
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 26 gen 2016 :  15:09:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente il motore ss225 è nato e fa veramente paura,come cambio io l'ho visto con il 5 marce,che per me è una gran bella cosa,visto che avendo su il pacemaker(non so se si scrive così)la 4 marcia risulta sempre corta,ammeno che non si adottino dei rapporti lòunghi,ma a quel punto si perde tutto il sotto del blocco.
Adesso vi dirò come cambia con 5 marce visto che sto finendo di montarlo

Stefano Marconi
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 gen 2016 :  15:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehm , a me risulta che l'ingranaggio della 4 del pacemaker abbia gli stessi denti della 5 del 5 speed . ho avuto un'informazione errata????

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 gen 2016 :  23:27:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

ehm , a me risulta che l'ingranaggio della 4 del pacemaker abbia gli stessi denti della 5 del 5 speed . ho avuto un'informazione errata????

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......



si

il cambio 5 marce è composto cosi quello che trovi adesso:
cluster 5 marce
9-12-14-16-18
45-41-38-36-35
sia la prima almeno c'erano due possibilità
da 44 denti e 46 denti credo le prime versioni
x la 5° 34 denti & 36 denti




il Tempo Stringe..!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits