Grazie Iso! non lo sapevo ed è una possibilità interessante. oltretutto se si stipulassero le due polizze distinte, per motocicli e ciclomotori, si andrebbe a spendere meno che per inserire più guidatori e più mezzi circolanti con altre compagnie...
grazie ancora!
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike
Grazie Gino peccato ho tre Lambrette iscritte A.S.I.avevo visto che venivo a pagare 140 euro da 1 a 3 ora con una sola ne pago 130 era ottimo peccato ciao
Ciao Ugo non ti demoralizzare e' vero che forse avendo tre lambrette risparmi ma alla spesa dell'assicurazione devi aggiungere la tessera FMI altri 35 euro e se le lambrette le guida una da 21 a 26 anni altri 80 euro per non parlare dei 50 che non possono essere guidati da minori di 21 anni se vai sul mercato e basta chiedere si trova di meglio. La Toro ad esempio mi chiedeva Rcs Asi o FMI e mi faceva all'anno 80 euro per la prima una LD150 e con altri 30 euro in piu' la seconda una j50 con due guidatori tra cui ammesso mio figlio di 14 anni . Quindi come vedi bisogna cercare un assicuratore che abbia a cuore il cliente e non le sue provvigioni