Autore |
Discussione |
start
Junior +
Firenze - FI Italy
252 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 apr 2015 : 09:12:58
|
Perché fare commenti prima di provare una modifica? Appena qualcuno proverà il mio cambio avrà l'occasione di dire la sua opinione #127937; !
gori giancarlo |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 04 apr 2015 : 11:57:11
|
continuo con la mia ironia...! ma se il cambio a 5 marce ha 90 pagine di manuale per uno da 6 marce ci vuole l'enciclopedia?!!!!
datemeli a me tutti e due i cambi che li provo volentieri!!!!!!
|
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 apr 2015 : 13:00:45
|
Te ridi Filippo. Volevo prendermi la Leon con il dsg. Mi hanno chiesto la laurea e ho rinunciato ;)
Scherzi a parte. Se la differenza sta nel potersi ingarellare al semaforo, tirando le conclusioni, credo che investirei il resto in una bella sella coordinata.
Grazie a tutti dell'aiuto
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike |
|
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 apr 2015 : 18:38:27
|
ai sig. grafici, per i profani ,potresti darci informazioni ho in alternativa dove trovare un manuale su come si preparano dei grafici . I cambi sono come i gelati uno tira l'altro ,si e sempre convinti che l'erba del vicino sia sempre più verde . ma avete pensato quante sono le variabili x adottare un cambio ? E qui che vorrei vedere un bel grafico completo che posa mettere noi utenti normali decidere cosa adottare. grato se i grafici vorranno aiutarmi. salutoni e Buona Pasqua a tutti sia chi costruisce i cambi ai grafici , e anche a tutti noi che li usiamo,
|
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 apr 2015 : 21:24:56
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
Te ridi Filippo. Volevo prendermi la Leon con il dsg. Mi hanno chiesto la laurea e ho rinunciato ;)
Scherzi a parte. Se la differenza sta nel potersi ingarellare al semaforo, tirando le conclusioni, credo che investirei il resto in una bella sella coordinata.
Grazie a tutti dell'aiuto
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike
Nel senso, cambio gori e anche la sella... E ancora me ne avanza...
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 apr 2015 : 19:10:06
|
Citazione: Messaggio inserito da cente
continuo con la mia ironia...! ma se il cambio a 5 marce ha 90 pagine di manuale per uno da 6 marce ci vuole l'enciclopedia?!!!!
datemeli a me tutti e due i cambi che li provo volentieri!!!!!!
90 pagine???!!!! non è fornito di DVD esplicativo in 10 lingue con biondona con accento inglese che ammiccando spiega le qualità di questo cambio?????
Discussione |
|