Autore |
Discussione |
|
Borntorun
Junior +
Roma - RM Italy
127 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 25 mar 2015 : 11:04:02
|
ciao a tutti, una banale sostituzione delle ganasce rischia di provocare un fermo di settimane della Lambretta per un motivo banalissimo. Devo sostituire, perché snervati, i seeger che tengono le ganasce in sede sul piatto e il seeger che blocca la leva di azionamento del tamburo . Ebbene a Roma i seeger sembrano non esistere più. Ricambisti, ferramenta non li trattano più perché dicono che non c'è richiesta. Alcuni sono contenuti negli stessi ricambi di CasaL. Per altri sembra che l'unica sia ricorrere a Internet, magari con l'obbligo di comprarne 300 alla volta. Anche voi avete avuto esperienze simili?
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5133 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 mar 2015 : 11:43:52
|
...se ti lamenti tu che stai nella capitale e al centro dell'Italia, figurati come può essere la situazione qui all'estrema periferia della penisola!!
( non ci sono altre faccine negative??)
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 mar 2015 : 12:07:35
|
Lavorando in una ditta di forniture industriali, di segger ne ho in quantità, dovete solo darmene la misura. Il valore è praticamente 0 mentre è il trasporto, sebbene postale, che viene a costare, inoltre dovrei verificare se si possono mettere in busta oppure se bisogna fare un pacchetto.
Puntine forever |
|
|
polsa83
Junior +
Castellammare Di Stabia - NA Italy
270 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 mar 2015 : 12:21:09
|
Alle mostre/scambio e nei mercatino ho visto ed acquistato, presso i rivenditori di attrezzi meccanici, delle scatolette in plastica con assortimento di questi anelli nelle varie misure, al costo di 10-12 €. Ciao |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12667 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 25 mar 2015 : 13:17:49
|
Caro Paolo come già detto alle mostre scambio si trova tutto il 18/19 Aprile a Roma c'è quella alle Capannelle vai che trovi senz'altro qualcosa ciao
belligerante ugo |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 25 mar 2015 : 13:32:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Borntorun
Ebbene a Roma i seeger sembrano non esistere più. Ricambisti, ferramenta non li trattano più perché dicono che non c'è richiesta. ...Per altri sembra che l'unica sia ricorrere a Internet, magari con l'obbligo di comprarne 300 alla volta. Anche voi avete avuto esperienze simili?
Beh, meno male! Pensavo di essere QUASI l'unico a vivere " nel Terzo Mondo" ormai...
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 mar 2015 : 13:58:08
|
nei negozi di cuscinetti? avete cercato? da me si trovano ovunque |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 mar 2015 : 14:20:48
|
Se servono ne ho e ne rimedio a piacere. Chi ha bisogno mi mandi una mail!
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike |
|
|
Borntorun
Junior +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 25 mar 2015 : 15:24:10
|
Citazione: Messaggio inserito da metz
nei negozi di cuscinetti? avete cercato? da me si trovano ovunque
Metz, credo anche io di si, ma sulla stessa onda...la "Casa del cuscinetto" si è trasferita fuori dal Grande Raccordo Anulare ed è chiusa il sabato mattina, durante la settimana chiude alle 17. Praticamente per chi lavora con orari d'ufficio - come me - è raggiungibile impegnando mezza giornata di ferie. E' sicuramente più comodo in questo caso comprare la scatola da 300 pezzi su ebay o simili. Purtroppo a Roma le attività legate all'industria e artigianato stanno sparendo a grande velocità. Ringrazio coloro che si sono offerti per procurare i seeger, se non dovessi risolvere crederò il vostro aiuto. |
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 mar 2015 : 15:00:10
|
Io stando in provincia ho avuto difficoltà, ma poi conoscendo le persone giuste, magari ti indicano posti impensati dove poter reperire i seeger o altre cosette che sembra veramente stiano andando in via d'estinzione. In che zona di Roma stai? Fammi sapere, potrei indicarti qualcuno.
FABIO |
|
|
Borntorun
Junior +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 31 mar 2015 : 10:35:46
|
Citazione: Messaggio inserito da faferoso
Io stando in provincia ho avuto difficoltà, ma poi conoscendo le persone giuste, magari ti indicano posti impensati dove poter reperire i seeger o altre cosette che sembra veramente stiano andando in via d'estinzione. In che zona di Roma stai? Fammi sapere, potrei indicarti qualcuno.
FABIO
io sto tra centro storico, Piramide/Ostiense e appia nuova altezza Colli Albani. Grazie, Paolo |
|
|
|
Discussione |
|