Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 chi viene dalla sicilia al raduno nazionale 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 mar 2015 :  18:53:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 29/30/31 Maggio in Basilicata a Matera si terra il XXIII raduno Nazionale Lambretta volevo sapere se c'è qualche Siciliano che viene a Matera per il raduno. C'è mio fratello che è di Catania che vorrebbe venire in lambretta, se c'è qualcuno che sale con il carrello o il furgone cosi si dividono le spese del viaggio. GRAZIE

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 mar 2015 :  07:20:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'iscrizione al Raduno nazionale è riservata ai Soci dei Lambretta Club (ovviamente le strade sono libere, ecc., non stiamo a riaprire vecchie polemiche). Solo per dire che se sei iscritto, puoi tranquillamente rivolgerti al tuo Lambretta Club che, conoscendo tutti i nominativi, ha anche il compito di aiutarti per questa la tua esigenza.Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 mar 2015 :  07:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lo so che è riservato ai soli iscritti, non volevo farlo imbucare, infatti lo devo iscrivere al mio club di Matera dove appartengo io, mentre lui in Sicilia non è iscritto a nessun club, per questo stavo cercando qualcuno che magari era indeciso o solo per dividersi le spese.

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 mar 2015 :  11:46:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho tempo fino al 12 aprile per scrivere a mio fratello

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2015 :  11:48:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma le lambrette non vanno piu' per strada!!!

Pisaniello Bruno.

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mar 2015 :  20:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Pisaniello Bruno.

le lambrette andrebbero volentieri

Troppo belli glì anni 60-70.

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 mar 2015 :  17:32:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un po troppa la strada e non penso che mio fratello si faccia 500 km sulla lambretta

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 apr 2015 :  16:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alduti

Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Pisaniello Bruno.

le lambrette andrebbero volentieri

Troppo belli glì anni 60-70.

Non tutto quello che è "sud" è vicino, anzi....
Da Palermo a Matera ci sono 608 Km, e non ti dico che tipo di strada!

Non tutti i lambrettisti sono disposti alla faticaccia.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 apr 2015 :  18:22:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti, Pedro, vogliamo mettere poi la SA/RC da percorrere?
Sebastiano ci sono diversi siciliani che vengono, puoi sempre optare che gli dai una tua moto quel giorno.
Mi sa che io con gli altri concittadini, siamo gli extraregionali più vicini alla sede del raduno,,, avete previsto un premio per questi sfigati?

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mag 2015 :  12:05:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Raduno Nazionale si avvicina ed è meglio cosi che mio fratello insieme al suo amico non vengono, già siamo in troppi abbiamo raggiunto il limite massimo, potevo anche prestargli una della mie se decidevano di venire ma per motivi lavorativi non riescono. Volevo approfittarne per salire la mia bella Golden trovata in Sicilia a ferro vecchio con un colpo di culo mentre mi trovavo in vacanza al mare a Siracusa. e dopo un Restauro fatto da un mio carissimo amico volevo farla girare per le vie della mia città adottiva con la targa SR. Sara per la prossima volta magari ne scendo una MT e ne salgo la mia GOLDEN SR ( se anche quest'anno quando vado in vacanza con la famiglia in Sicilia e mi ritiro con qualche altra lambretta mia moglie ha deciso chiederà il divorzio e venderà tutti i miei mezzi)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000