Autore |
Discussione |
|
sebastiano
Junior +
Matera - MT Italy
Il mio Garage
290 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 23 mar 2015 : 18:53:11
|
Il 29/30/31 Maggio in Basilicata a Matera si terra il XXIII raduno Nazionale Lambretta volevo sapere se c'è qualche Siciliano che viene a Matera per il raduno. C'è mio fratello che è di Catania che vorrebbe venire in lambretta, se c'è qualcuno che sale con il carrello o il furgone cosi si dividono le spese del viaggio. GRAZIE |
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mar 2015 : 07:20:01
|
L'iscrizione al Raduno nazionale è riservata ai Soci dei Lambretta Club (ovviamente le strade sono libere, ecc., non stiamo a riaprire vecchie polemiche). Solo per dire che se sei iscritto, puoi tranquillamente rivolgerti al tuo Lambretta Club che, conoscendo tutti i nominativi, ha anche il compito di aiutarti per questa la tua esigenza.Ciao. |
|
|
sebastiano
Junior +
Matera - MT Italy
Il mio Garage 290 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 24 mar 2015 : 07:55:38
|
Si lo so che è riservato ai soli iscritti, non volevo farlo imbucare, infatti lo devo iscrivere al mio club di Matera dove appartengo io, mentre lui in Sicilia non è iscritto a nessun club, per questo stavo cercando qualcuno che magari era indeciso o solo per dividersi le spese. |
|
|
sebastiano
Junior +
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 25 mar 2015 : 11:46:07
|
ho tempo fino al 12 aprile per scrivere a mio fratello |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mar 2015 : 11:48:29
|
ma le lambrette non vanno piu' per strada!!!
Pisaniello Bruno. |
|
|
alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 mar 2015 : 20:44:07
|
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Pisaniello Bruno.
le lambrette andrebbero volentieri
Troppo belli glì anni 60-70. |
|
|
sebastiano
Junior +
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 26 mar 2015 : 17:32:52
|
è un po troppa la strada e non penso che mio fratello si faccia 500 km sulla lambretta |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 apr 2015 : 16:46:35
|
Citazione: Messaggio inserito da alduti
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Pisaniello Bruno.
le lambrette andrebbero volentieri
Troppo belli glì anni 60-70.
Non tutto quello che è "sud" è vicino, anzi.... Da Palermo a Matera ci sono 608 Km, e non ti dico che tipo di strada!
Non tutti i lambrettisti sono disposti alla faticaccia.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 apr 2015 : 18:22:01
|
Infatti, Pedro, vogliamo mettere poi la SA/RC da percorrere? Sebastiano ci sono diversi siciliani che vengono, puoi sempre optare che gli dai una tua moto quel giorno. Mi sa che io con gli altri concittadini, siamo gli extraregionali più vicini alla sede del raduno,,, avete previsto un premio per questi sfigati?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
sebastiano
Junior +
Matera - MT Italy
|
Inserito il - 20 mag 2015 : 12:05:29
|
Il Raduno Nazionale si avvicina ed è meglio cosi che mio fratello insieme al suo amico non vengono, già siamo in troppi abbiamo raggiunto il limite massimo, potevo anche prestargli una della mie se decidevano di venire ma per motivi lavorativi non riescono. Volevo approfittarne per salire la mia bella Golden trovata in Sicilia a ferro vecchio con un colpo di culo mentre mi trovavo in vacanza al mare a Siracusa. e dopo un Restauro fatto da un mio carissimo amico volevo farla girare per le vie della mia città adottiva con la targa SR. Sara per la prossima volta magari ne scendo una MT e ne salgo la mia GOLDEN SR ( se anche quest'anno quando vado in vacanza con la famiglia in Sicilia e mi ritiro con qualche altra lambretta mia moglie ha deciso chiederà il divorzio e venderà tutti i miei mezzi) |
|
|
|
Discussione |
|