Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 calo di potenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2015 :  21:00:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io in passato ho sistemato il cuscinetto lasciando tutti i due paraoli e ho iniettato all'interno con una siringa dell olio SAE 90.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 mag 2015 :  08:13:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con metz

175 tv

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 mag 2015 :  12:59:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sul cuscinetto non ce scritta la marca ma solo made in romania

Scintilla
Junior +

Uzzano - PT
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 mag 2015 :  14:04:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla mia terza serie 125 ho messo cuscinetti di marca e grasso normale.
Non ho mai avuto problemi.... Comunque visto che sto rimettendo un altro motore se dite che é meglio quello per alte temperature provvederò .
Vorrei sapere se altri montano grasso normale.
Ma non è che è stato un problema di paraoli? Anche quelli ci vogliono di qualità.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mag 2015 :  14:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente da sempre uso grasso normale mai avuto problemi ciao

belligerante ugo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 mag 2015 :  14:52:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ugo,scusa usando il sintetico per la miscela della LD si può scendere sotto al 5% ?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mag 2015 :  15:05:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente lo sconsiglio,poi uno decide se farlo oppure no la Lambrettta è sua ciao(l'olio non fa male)

belligerante ugo

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2015 :  15:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io grasso in abbondanza normale, ma non nascondo di volerlo provare sulla prossima.
Domanda un po difficile: com'è messo l'albero motore?

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 24 mag 2015 :  17:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'albero motore e il suo originale, e stato smontato per sostituire la gabbia a rulli della biella. che problemi potrebbe avere l'albero motore?

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2015 :  17:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'albero in questo periodo non ha funzionato come dovrebbe pertanto sarebbe il caso di dargli una controllata, a maggior ragione che è l'originale.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2015 :  18:23:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
usa cuscinetti skf in c 3 e grasso per alte temperature. ho visto anche cuscinetti di banco marchiati "Japan" sballati dopo mille chilometri.

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 21 giu 2015 :  20:55:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve amici, sabato ho ritirato il motore dal meccanico e oggi mi sono fatto un bel giretto, devo dire che lo sento più fluido, silenzioso, e anche più grintoso. che sia merito della modifica al mono paraolio?. comunque sembra tutto ok, speriamo bene.

jimmyrock1
Nuovo

Modena - MO
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 giu 2015 :  13:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me l'estate scorsa è successa una cosa simile, la causa era una fascia elastica da poco sostituita che ogni tanto faceva un rumore strano. Ho continuato a girarci e dopo un po' si è rotta e sono rimasto a piedi.#128544; Però a me è successo su un Minarelli.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000