Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marce lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 mar 2015 :  19:40:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ho gia provato basta pochissimo e non stacca più saranno da cambiare le molle cosa ne dite
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mar 2015 :  19:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma devi tirarla di più, non allentarla....

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 mar 2015 :  20:01:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok domani provo poi vi faccio sapere era meglio con i dischi vecchi fatto io circa 1500 km

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mar 2015 :  22:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo? Non son mica tanti

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 mar 2015 :  22:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao i 1500 km gli ho fatti io gli altri 33500 cerano già non so se era stata precedentemente sostituita ma secondo me sono le molle che non ho sostituito tu cosa dici a proposito

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mar 2015 :  23:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh se è la frizione vecchia cambiala... Rischi che da calda si metta a slittare...
Però dovrebbe andare comunque, se non stacca bene tira di più il cavo...

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5100 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2015 :  07:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauryone

ciao ho gia provato basta pochissimo e non stacca più saranno da cambiare le molle cosa ne dite

Se le molle sono vecchi/fiacche i dischi tendono a slittare, non a rimanere incollati.
Quindi se la frizione trascina, il problema è un altro.

A+

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 mar 2015 :  22:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao oggi ho cambiato i dischi frizione .quando metto la prima tirando la frizione tende ad andare avanti ho gia provato a tirare il filo è peggio non si accende più rimane troppo tirata e non la tiro troppo ma è UGUALE

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 mar 2015 :  22:45:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO OGGI HO CAMBIATO I DISCHI MI FA LO STESSO SCHERZO DI PRIMA CON LA MARCIA INSERITA TENDE AD ANDARE AVANTI SE TIRO IL FILO è PEGGIO

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 mar 2015 :  23:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ilfilo della frizione?

ciao da jerri

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 mar 2015 :  23:17:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI SI JERRI IL FILO FRIZIONE TU COSA MI CONSIGLI

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2015 :  23:43:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma come se tiri il filo é peggio?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mar 2015 :  10:20:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Maurizio ma se la Lambretta quando metti la marcia va avanti devi allentare il filo della frizione non tirarlo ciao

belligerante ugo

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 mar 2015 :  10:25:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai rimesso lo spingidisco nella frizione? Se si controlla che tutti i dischi siano liberi di muoversi nel ragno, compreso quello di chiusura.

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.

Mauryone
Junior +

Pralungo - BI
Italy

Il mio Garage

130 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 mar 2015 :  12:15:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao se allento il filo non stacca piu con i dischi vecchi era meglio slittava solo da caldo appena ho tempo guardo tra un mese è ora di usare il mezzo

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2015 :  12:52:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti devi tirarlo di più... Il tuo problema é che non stacca a sufficienza...

Task182
Junior +

Lonato - BS
Italy

Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mar 2015 :  18:20:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tira di piu il cavo frizione poi hai oliato bene i dischi nuovi prima di montarli?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000