Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Per me sono uguali!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca Zero
Nuovo

Milano - MI
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 mar 2015 :  13:16:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
Purtroppo avendo avuto la vespa in un box in Romagna, causa mareggiata improvvisa il mare č arrivato ovunque, allagandomo di oltre un metro il box dove avevo la vespa #128532;
Non era in programma per quest anno ma viste le condizioni ho deciso di restaurarla il prima possibile.... Adesso perō ho un quesito... Non capisco il colore di questa vespa se č azzurro olimpic oppure azzurro olimpic n.2/+R.
Potete aiutarmi a capire per cortesia???
Grazie mill a tutti!!

image.jpg
_ _

LuCaZeRo-Lambretta J50 1967-Vespa 50 N "unificata" 1968-Vespa PK50S 1983-Fiat 500 L 1969

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2015 :  13:40:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Luca hai ragione la differenza č minima difficile distinquerli ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

vespā979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2015 :  14:47:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premesso che l'azzurro olimpic č per la PK 50, quella nella tua foto č una 50N color Turchese PIA240.

Luca Zero
Nuovo

Milano - MI
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 mar 2015 :  19:49:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah!! Turchese??? Io credevo fosse azzurro olimpic (della pk giusto)
Perō su internet trovo anche con la dicitura che hai detto tu il color "tiffany". Quello me lo da come turchese !!

LuCaZeRo-Lambretta J50 1967-Vespa 50 N "unificata" 1968-Vespa PK50S 1983-Fiat 500 L 1969
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000