Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info luce stop 50 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

drummo
Nuovo

roma -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2005 :  11:33:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, sono nuovo del campo e mi chiedevo se la mia vespa 50 special del 1974 possiede la luce dello stop posteriore.. smontanto il fanalino ho trovato solo una lampadina e 2 cavi uno collegato alla carrozzeria ed uno proviene dall'interno..!!! mi date indicazioni in merito? dovrei fargli la revisione per la messa in strada e non credo passi senza lo stop vero? in caso come si risolve...?
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2005 :  11:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dunque...non credo abbia lo stop comunque e' semplice: se la lampadina ha un solo filamento (nel bulbo) e' evidente che lo stop non c'e'..
POI il tuo vespino e' praticamente d'epoca ed e' nato cosi' quindi penso possa circolare anche cosi' se no allora ci vorrebbero anche le frecce!!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

drummo
Nuovo

roma -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2005 :  11:08:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti ringrazio...scusa il ritardo..!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2005 :  11:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando