Autore |
Discussione |
|
killo
Junior
Arconate - MI Italy
90 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 09 mar 2015 : 18:48:59
|
Ciao a tutti! Ho terminato il restauro della mia 125 LD solamente che ora della re-iscrizione al Pra e della messa in strada passeranno ancora qualche mese Quali precauzioni consigliate di adottare per il "riposo" in garage delle nostre Lambre??! Ad esempio, di avviarla ogni tanto?! Ovviamente, posizionata sul cavalletto centrale, serbatoio pieno, benzina chiusa e coperta da un telo... Grazie mille a tutti! Ciao Killo |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12645 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 09 mar 2015 : 20:57:40
|
A mio parere come hai descritto va bene, se poi ogni tanto la metti in moto è meglio ciao
belligerante ugo |
|
|
Alex Cam
Nuovo
San Daniele del Friuli - UD Italy
42 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 09 mar 2015 : 21:54:49
|
UNA CORSETTA PER IL CORTILE NON FA MALE!!!!
caminiti alex |
|
|
killo
Junior
Arconate - MI Italy
|
Inserito il - 10 mar 2015 : 06:58:49
|
Grazieee |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5100 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 mar 2015 : 07:21:00
|
Citazione: Messaggio inserito da killo
Ciao a tutti! Ho terminato il restauro della mia 125 LD solamente che ora della re-iscrizione al Pra e della messa in strada passeranno ancora qualche mese Quali precauzioni consigliate di adottare per il "riposo" in garage delle nostre Lambre??! Ad esempio, di avviarla ogni tanto?! Ovviamente, posizionata sul cavalletto centrale, serbatoio pieno, benzina chiusa e coperta da un telo... Grazie mille a tutti! Ciao Killo
...tutto perfetto, ed aggiungerei di sollevare un pò le gomme da terra per non farle deformare. Buon letargo alla tua LD!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 mar 2015 : 08:34:31
|
ogni 15 giorni acenderla per una mezzoretta non le farà male. un bel giretto in cortile o in un parheggio sarà perfetto!
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare.... |
|
|
killo
Junior
Arconate - MI Italy
|
Inserito il - 10 mar 2015 : 20:42:34
|
Ok perfetto!
E invece per quanto riguarda la carrozzeria, considerato che ho la vernice originale senza fondo, quale prodotto mi consigliate per la pulizia-lucidatura-protezione? Per le parti in gomma invece, come ad es. guarnizioni delle carene tappetino ecc.. Voi usate il silicone liquido per preservarle?
Grazie ancora!
Ciao!! |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 10 mar 2015 : 21:01:38
|
Io non metto niente e ogni tanto d'estate la lucido con polish da carrozziere,verniciata da parecchi anni ancora è ottima anche le guarnizioni e tappetino ciao
belligerante ugo |
|
|
killo
Junior
Arconate - MI Italy
|
Inserito il - 14 mar 2015 : 17:24:49
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Citazione: Messaggio inserito da killo
Ciao a tutti! Ho terminato il restauro della mia 125 LD solamente che ora della re-iscrizione al Pra e della messa in strada passeranno ancora qualche mese Quali precauzioni consigliate di adottare per il "riposo" in garage delle nostre Lambre??! Ad esempio, di avviarla ogni tanto?! Ovviamente, posizionata sul cavalletto centrale, serbatoio pieno, benzina chiusa e coperta da un telo... Grazie mille a tutti! Ciao Killo
...tutto perfetto, ed aggiungerei di sollevare un pò le gomme da terra per non farle deformare. Buon letargo alla tua LD!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
...esiste un sistema "artigianale" per poterle tenere sollevate?
Grazie ancora!
ciao |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 14 mar 2015 : 21:37:20
|
Metti un pezzo di legno sotto il cavalletto cosi si alza di più la ruota ant.poi di dietro metti sotto la targa alla corrozzeria un altro pezzo di legno e si alza la ruota di dietro ciao(tutto questo quando il cavalletto e in perfette condizioni cioè che la ruota rimane alzata)
belligerante ugo |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5100 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 mar 2015 : 21:53:39
|
Quoto Ugo, maestro di praticità!
A+
|
|
|
killo
Junior
Arconate - MI Italy
|
Inserito il - 15 mar 2015 : 09:38:42
|
Ok, grazie mille!! |
|