Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ho una lambretta fantasma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mar 2015 :  19:12:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora io ho una prima serie del 59 quindi non una foltrona e un seconda serie del 1960...
Peró perdonami ma non ho voglia di smontarle,

Comunque Nessuna delle due ha l'igm, e ti confermo che gli attacchi son diversi, tra l'altro le foto della prima serie del post che ti ho linkato é anche quella una prima serie non filtrona...
Imho...
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 mar 2015 :  21:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Gianpiero hai ragione I.G.M. è stato messo dal 1960 in poi non so il mese ciao(un amico ha una 125LI2 imm.il 18/12/1959 e non c'è)

belligerante ugo

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 mar 2015 :  16:10:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi cosa dovrei fare prima di iniziare il restauro pesante che questa lambretta richiede per avere la certezza di poterla reiscrivere al pra con targa originale ? Grazie a tutti dei consigli Alessio
p.s. la mia lambra del 08/1959 ha il IGM stampigliato sul telaio.

TELAIORIDOTTO.jpg
_ _

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 mar 2015 :  16:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Partendo dal presupposto che secondo me questo non è un restauro "pesante" ma un restauro "normale", io la restaurerei come LI seconda serie, per me non ci sono dubbi, è un seconda serie. All'iscrizione alla FMI nessuno ti farà problemi per il numero telaio "di transizione"

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2015 :  21:12:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto c'è anche stampigliato l'I.G.M. della 125LI2 ciao

belligerante ugo

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 mar 2015 :  22:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao amici oggi in quel di Parma ho avuto la risposta precisa riguardo la mia lambretta. In poche parole la mia come molte altre sono figlie del passaggio da prima a seconda serie. Innocenti ha usato per le prime seconde serie i telai punzonatura della prima serie tant'è che presso il garage lambretta ne ho viste una paio con telaio 500000 uguali alla mia
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000