Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro Lui 50 CL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexbromo
Junior +

Firenze - FI
Italy

248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 feb 2015 :  13:16:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E dopo il recupero della mia amata LI 125 III, si parte per una nuova avventura con il Lui appena appena arrivato ...

1.JPG

2.jpg

Pagato veramente un'inezia, ma come si vede non proprio "completo", comunque con tanto lavoro da fare e ... con qualche stranezza.

Però sono proprio contento !

ALex.

Borntorun
Junior +

Roma - RM
Italy

127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 feb 2015 :  13:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Alex, ci si incontra in altri lidi. Il Lui é meraviglioso, uno dei miei prossimi acquisti. Magari ci si vede a Cereglio....
Torna all'inizio della Pagina

Borntorun
Junior +

Roma - RM
Italy

127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 feb 2015 :  13:37:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Alex, ci si incontra in altri lidi. Il Lui é meraviglioso, uno dei miei prossimi acquisti. Magari ci si vede a Cereglio....

alexbromo
Junior +

Firenze - FI
Italy

248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 feb 2015 :  18:43:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Olààà, Born come va ?!?
A Careglio si, ma non so se per allora il Lui sarà già in pista, eh ...

ALex.
Citazione:
Messaggio inserito da Borntorun

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000