Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 non parte 150d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mario capitani
Junior

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 feb 2015 :  19:52:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. La mia 150d dopo 56 di non perdere un colpo, da un giorno all'altro non ne vuole di partire. Controllato la corrente mi da una scintilla ottima. Carburatore ok. Ho il dubbio che ci sia qualcosa al motore. Mi rivolgo agli esperti, in particolare a Bruscoli, potrebbe essere un problema di paraoli del banco o di albero motore'? Prima di aprire desidererei avrei qualche altra informazione su altre diagnosi da fare. Grazie

Mario Capitani

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2015 :  20:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Passa la benzina? domanda stupida!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 feb 2015 :  20:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto pulisci per bene i cicleri potrebbero essere otturati ciao

belligerante ugo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 feb 2015 :  18:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verifica carburazione, poi passa a Paraoli

Crescenzo

Davide98
Junior ++

Colle Umberto - TV
Italy

674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 mar 2015 :  11:45:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari hai il pistone che non fa molta decompressione e quindi la benza non entra.. ho avuto lo stesso problema su 150 li di mio padre e ho dovuto procedere con la rettifica

Lambretta 125

mario capitani
Junior

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 mar 2015 :  20:03:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ringrazio tutti per i suggerimenti, ma purtroppo tutto quello che mi avete consigliato l'ho già fatto. Credo proprio che dovrò scendere il motore. o sono i paraoli o qualcosa nel gruppo termico.E' una buona occasione per una bella revisione al motore.. l'ultima volta è stato revisionato nel 2001.

Mario Capitani
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000