Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 1° trekking scooter rally lago santo (TN)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Werner Amort
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

151 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2005 :  19:24:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tornata a casa anch io!
che festa
chi ha foto? ;-D
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2005 :  21:48:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io, chiaramente!

tra breve sul webb

sx 225

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2005 :  21:53:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hi Hi... ho fernato (sbandata a SIN) e rifrenato (altra sbandata a DX), con intermezzo di scalata, ma miente ... dev'esser stato "IL RICHIAMO DELLA FORESTA" Hi Hi

la cosa grave, è che a 1/2 m da dove siamo arrivati, in piena traiettoria, c'era un enorme "zocca" (base d'albero con tronco tagliato)!!!!!!! e me la vedevo sempre + vicina tra i denti!

sx 225

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 lug 2005 :  00:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Desmo sei un vero Mito!!
Spero vi siate divertiti!
Come vanno le contusioni? La Lambra è tutta d'un pezzo?

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 lug 2005 :  07:49:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembrerà strano, ma penso che il S. Cristoforo, che ci segue faccia anche gli straordinari, quando noi 2 siamo in giro!
botte niente o quasi e la lambra non ha nulla O QUASI (SOLO UN PO' DI GRAFFIETTI, ma niente di che)! (PER FORTUNA)

sx 225

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2005 :  08:53:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hei duca, non mi hai detto nulla del tuo tuffo nel bosco! non sapevo ci fosse anche questa specialita' oltre al toro meccanico!!!
Comunque e' stato un bel raduno con poco sole, tanto freddo ma anche tanto...campari!! Lambrette in splendida minoranza e maggioranza di Px variamente elaborati e modificati esteticamente..
Non so chi abbia vinto il premio lambretta piu' bella ma direi che poteva vincerlo la special di Luca "bocia" fresca di restauro totale e di riassemblaggio del Duca.. Spero di mettere anch'io un po' di foto a breve, ciao!

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 lug 2005 :  09:17:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... SE LA TIENE BENE, FORSE ARRIVA A FARSI UN'PAIO DI RADUNI .... E' CONVINTO CHE IL RODAGGIO SIA UNA SPECIE DI RODEO SU 2 RUOTE!!! HI HI

sx 225

Vicky
Nuovo

Isola della Scala - VR
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2005 :  23:04:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE
Siamo commossi, non avrei mai pensato sabato mattina appena sveglio quando ho visto che fuori pioveva e sentendo che anche per il resto dell'italia non era meglio, di vedere cosi tanta gente arrivare in scooter a 1200 m d'altitudine sotto l'acqua, siete degli eroi!!!
Ecco i veri scooteristi!
Grazie infinite a tutti i partecipanti da tutti noi.
P.S.
Noi si sta già pensando per l'anno prossimo sperando in un tempo migliore, "Naturalmente".
Ancora grazie a tutti, ciao.
Vicky Campari'a'Billy SC

Werner Amort
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

151 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 lug 2005 :  22:14:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://img338.imageshack.us/img338/7164/rodeo6vo.jpg

http://img338.imageshack.us/img338/2279/rodeo23if.jpg

alcune foto...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000