Autore |
Discussione |
Werner Amort
Junior +
Bolzano - BZ Italy
Il mio Garage 151 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 lug 2005 : 19:24:47
|
tornata a casa anch io! che festa chi ha foto? ;-D |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 lug 2005 : 21:48:07
|
io, chiaramente!
tra breve sul webb
sx 225 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10 lug 2005 : 21:53:56
|
Hi Hi... ho fernato (sbandata a SIN) e rifrenato (altra sbandata a DX), con intermezzo di scalata, ma miente ... dev'esser stato "IL RICHIAMO DELLA FORESTA" Hi Hi
la cosa grave, è che a 1/2 m da dove siamo arrivati, in piena traiettoria, c'era un enorme "zocca" (base d'albero con tronco tagliato)!!!!!!! e me la vedevo sempre + vicina tra i denti!
sx 225 |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 lug 2005 : 00:28:21
|
Desmo sei un vero Mito!! Spero vi siate divertiti! Come vanno le contusioni? La Lambra è tutta d'un pezzo?
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
|
Inserito il - 11 lug 2005 : 07:49:43
|
Sembrerà strano, ma penso che il S. Cristoforo, che ci segue faccia anche gli straordinari, quando noi 2 siamo in giro! botte niente o quasi e la lambra non ha nulla O QUASI (SOLO UN PO' DI GRAFFIETTI, ma niente di che)! (PER FORTUNA)
sx 225 |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 lug 2005 : 08:53:23
|
Hei duca, non mi hai detto nulla del tuo tuffo nel bosco! non sapevo ci fosse anche questa specialita' oltre al toro meccanico!!! Comunque e' stato un bel raduno con poco sole, tanto freddo ma anche tanto...campari!! Lambrette in splendida minoranza e maggioranza di Px variamente elaborati e modificati esteticamente.. Non so chi abbia vinto il premio lambretta piu' bella ma direi che poteva vincerlo la special di Luca "bocia" fresca di restauro totale e di riassemblaggio del Duca.. Spero di mettere anch'io un po' di foto a breve, ciao!
Macchia nera Forever! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 11 lug 2005 : 09:17:48
|
... SE LA TIENE BENE, FORSE ARRIVA A FARSI UN'PAIO DI RADUNI .... E' CONVINTO CHE IL RODAGGIO SIA UNA SPECIE DI RODEO SU 2 RUOTE!!! HI HI
sx 225 |
|
|
Vicky
Nuovo
Isola della Scala - VR Italy
34 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 lug 2005 : 23:04:56
|
GRAZIE Siamo commossi, non avrei mai pensato sabato mattina appena sveglio quando ho visto che fuori pioveva e sentendo che anche per il resto dell'italia non era meglio, di vedere cosi tanta gente arrivare in scooter a 1200 m d'altitudine sotto l'acqua, siete degli eroi!!! Ecco i veri scooteristi! Grazie infinite a tutti i partecipanti da tutti noi. P.S. Noi si sta già pensando per l'anno prossimo sperando in un tempo migliore, "Naturalmente". Ancora grazie a tutti, ciao. Vicky Campari'a'Billy SC |
|
|
Werner Amort
Junior +
Bolzano - BZ Italy
Il mio Garage 151 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Discussione |
|