... caro vicky & company, non penserete di cavarvela con così poco ... noi, ci saremo e un paio di birre ... ci sembrano il minimo!!
sx 225
Io se fossi in voi comincerei già da ora a preparare lo stomachino vi aspettano 100Litri e dico CENTO litri di puro campari alla Nogarese!!! Prima di salire in sella al toro meccanico per l'esaltante gara!!! Huuuu haaaaa!!!! Ciao a tutti!!! Vicky Campari'a'Billy
Bene per i cento litri di bevanda, spero che bastino!! Ci si vede su allora!! io ci saro' il sabato. E per chi vuole farsi un giro nel bosco Portatevi anche un cestino per i funghi, visto che incominciano a trovare i porcini!!!
Si avverte che anche se dovesse fare du goccie la scooter rodeo non si ferma visto che il locale è anche al coperto e ha anche lo spazio per tenere gli scooter al coperto Dunque preparate fegati e motori!!!!!!! Ci si vede a CEmbra passo e chiudo!!! Vicky campari'a'Billy
Okkey sto provando a convicere la donnetta ma si rifiuta categoricamente, vorra' dire che per ripicca mi rifiutero' di fare shopping! Hei duca, ma come a lavis, non andiamo a magna' al Lago Santo??
OK, rientrati. Quasi tutti illesi ... tranne io e la mia bestiola, velocità e vecchietti con cappello, non vanno d'accordo!!!!!!! Per fortuna niente di grave, siamo finiti nel morbido sottobosco (quasi come un enorme materasso), ma la strizza è stata tanta!!!!
bellissimo raduno, bellissimi scooter e devo ricredermi, anche qualche splendida scooterista.
Caro Luca, sei sempre così generoso con noi per quanto riguarda consigli tecnici e trucchetti vari, ora ti vorrei spiegare una cosa anch'io: quando vai in giro in Lambra e sei seduto a cavalcioni sul tuo bolide, se guardi in basso, magari sposta un po' la coscia destra a lato, ecco, lo vedi? Quello è il pedale del freno, tienici appoggiato il piede destro sopra ed ogni tanto, specialmente quando sei in prossimità di altri veicoli o di incroci, prova a schiacciarlo togliendo il gas. Fai un po' di prove, dimmi cosa senti quando lo pigi con il piede e fammi sapere; un'altra volta ti spiego a cosa serve la leva che trovi sulla parte destra del manubrio.
Ducati: VAI PIANOOOOO! Non correre, pensa a noi del forum!