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fraH2O
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Ferrara - FE
Italy


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Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 dic 2015 :  07:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era da quando avevo 14 anni e facevo i raduni col LUI 50 CL che ne facevo una malattia per quei dadi a punta....ovviamente visti la prima volta sulla Lamasaky di Stray Runner....

Duchi Estensi S.C.
Stray Runner Performance
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Mod75
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Helsinki - HK
Finland


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Iscritto dal 2013

Inserito il - 29 dic 2015 :  15:51:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

i dadi si chiamano pike nuts..

rust in peace



Trovati, grazie.
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fraH2O
Junior +


Ferrara - FE
Italy


280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 11 gen 2016 :  07:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio amico carrozzaio mi ha restituito il bosatta oscurato…



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…e un caro amico di Alberto mi ha prodotto artigianalmente la piastrina a led con le resistenze calcolate per l’assorbimento di una lampadina 5/21w.



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Ieri ho fatto la prima prova visiva e il risultato è proprio quello che mi aspettavo. Ora posteriormente è più “oscura” come linea. La gemma CEV è stata riposta al sicuro.



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Infine ieri ho (assieme alla’iuto di Alby) assemblato il coperchio carter e iniziato a montare i primi componenti della mia nuova accensione elettronica.



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Prox week end (tempo permettendo) comincio l’assemblaggio del cambio con i nuovi componenti del Pacemaker


Duchi Estensi S.C.
Stray Runner Performance
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max_83
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Pieve di Cento - BO
Italy


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Inserito il - 11 gen 2016 :  10:54:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stupendo il faro, si riesce a fare una copia di quello? :-)

Massimiliano R.
L.C.E.R.
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fraH2O
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Ferrara - FE
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Inserito il - 18 gen 2016 :  08:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_83

Stupendo il faro, si riesce a fare una copia di quello? :-)

Massimiliano R.
L.C.E.R.



Ciao Max, per copia intendi la gemma o la piastra a led? Per il faro lo hanno fatto in carrozzeria, la piastra a led l'ha fatta un amico di Alby a tempo perso..

Questo week sono andato avanti con il motore.

Rimontato il cambio con la nuova seconda e tutto ok e infine essendo passato a carter LI 3 serie ho abbandonato la campana frizione da DL e montato quella da LI con perno guida centrale sull'albero primario



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Richiuso tutto ed ecco il risultato finale con i dadi ciechi. Sono abbastanza contento, anche se al posto dei dadi ciechi avrei preferito le pike nuts. Sicuramente la pedivella diventerà nera.



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Duchi Estensi S.C.
Stray Runner Performance
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max_83
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Pieve di Cento - BO
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Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 gen 2016 :  08:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fra, mi interessa il procedimento per rendere scura la gemma, o sapere chi l'ha fatto che magari mi rivolgo direttamente. Da vedere sembra ottima, senza diventare troppo coprente

Massimiliano R.
L.C.E.R.
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fraH2O
Junior +


Ferrara - FE
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Inserito il - 18 gen 2016 :  09:15:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_83

Ciao Fra, mi interessa il procedimento per rendere scura la gemma, o sapere chi l'ha fatto che magari mi rivolgo direttamente. Da vedere sembra ottima, senza diventare troppo coprente

Massimiliano R.
L.C.E.R.



Un mio amico di Ferrara che fa il carrozzaio. Se vuoi chiedo. NO SMS MODE lo trovi anche su facce da libro: si chiama Cristian Benazzi.

Duchi Estensi S.C.
Stray Runner Performance
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max_83
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Pieve di Cento - BO
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Inserito il - 18 gen 2016 :  09:26:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho facce da libro, al massimo se vuoi mandami un messaggio privato.
Grazie mille

Massimiliano R.
L.C.E.R.
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fraH2O
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Ferrara - FE
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Inserito il - 12 feb 2016 :  09:43:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Addio cromo anche per la pedivella. Nero con stesso effeto del carter.



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Duchi Estensi S.C.
Stray Runner Performance
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fraH2O
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Ferrara - FE
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Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 feb 2016 :  09:09:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mentre il buon Alberto sta modificando il motore della rat, mi ha fatto sorgere un dubbio.

L’estate passata ho messo su il pacco lamellare Vforce 4. Per non avere timore sugli ingombri, ho spianato il pacco e abbassato di 2mm.

Lo spazio tra pacco e telaio era si in sicurezza, ma il boost port (o unghiata) era quasi chiuso dallo stopper della lamella.

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Per cercare di far funzionare il boost ho adottato 2 soluzioni: basettare il pacco e tornare a metter mani al Vforce stesso.

Ho aperto creato una finestra nello stopper



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Ho ripreso in mano il guidaflussi e l’ho sagomato per adattarlo all’imbocco del collettore



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Infine dopo aver limato un po’ il collettore, eliminato la guarnizione tra collettore e pacco ( ora c’è del mastice) e dopo aver ammaccato un po’ il telaio, ora ho un 1mm di luce.



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Accesa, e pare tutto ok. Tra boost aperto e Casatronic spero di aver leggermente guadagnato qualcosa. Aspetto di assicurarla per ricevere il verdetto dalla strada.



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Duchi Estensi S.C.
Stray Runner Performance
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fraH2O
Junior +


Ferrara - FE
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Iscritto dal 2015

Inserito il - 11 mar 2016 :  08:08:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il progetto oscuramento continua.

Prendendo spunto dalle modifiche che ho effetuato sulle mie auto ho "scurito" anche il faro anteriore.

Ho preso da un sito la pellicola traforata nera da applicare sul mio faro.



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La particolarità di questa pellicola è che oltre che essere traforata per lasciar filtrare il fascio illuminante è anche facilmente modellabile con il phon per adattarsi a curve e pieghe del fanale



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L'effetto filtrante



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Ed ecco la resa una volta rimontato il faro.



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A livello visivo è dicentata ancora più oscura, quindi obbiettivo raggiunto.
Il bello poi di questa pellicola è che se uno si stufa, si toglie con facilità e non lascia alcun residuo.



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Duchi Estensi S.C.
Stray Runner Performance
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giankx
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Matera - MT
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 11 mar 2016 :  18:50:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella! Ma non vorresti scurire anche comandi al manubrio e ghiera faro? Così diventerebbe proprio dark!

- ASI
+ TRAVASI
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fraH2O
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Ferrara - FE
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Inserito il - 14 mar 2016 :  07:42:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Bella! Ma non vorresti scurire anche comandi al manubrio e ghiera faro? Così diventerebbe proprio dark!

- ASI
+ TRAVASI



Hai proprio ragione Gian. L'unico problema è che non so se riesco a trovare un altro manicotto porta pompa idraulico. Il mio lo comprai più di vebt'anni fa da Chiselspeed. Vorrei fare una serie di comandi neri in modo da tenermi quelli che avevo cromato.
Proverò a cercare ancora.

Duchi Estensi S.C.
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Thecek
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Padova - PD
Italy


598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mar 2016 :  08:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io quei pochi particolari cromati rimasti li terrei così, in modo da abbinarli alle forcelle..
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max_83
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Pieve di Cento - BO
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775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 mar 2016 :  08:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più che neri starebbero bene cromati "scuri", ho visto tempo fa ad un raduno di custom a Padova, ma non ho contatti purtroppo per dirti dove è stato fatto, delle moto che avevano la cromatura "scura" e mi raccontavano che è lo stesso procedimento ma utilizzando materiali diversi durante la procedura.

Massimiliano R.
L.C.E.R.
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fraH2O
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Ferrara - FE
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280 Messaggi
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Inserito il - 14 mar 2016 :  08:33:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel week end ho provveduto ad ultimare il reparto estetico.

Star Wars e il mio TS1 era il connubio che mi ero prefissato da tempo.



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Ho trovato i loghi dell'impero (uno piccolo e 2 grandi) e ho proceduto a posizionarli.

Ho cercato di amalgamarli con gli adesivi da GP già presenti.



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Ho rimosso una piccola parte della bandierina e ho messo su il logo piccolo



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Sulle fiancate ho deciso per la parte posteriore (dove solitamente si mette anche il portanumero)



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Ho tolto la porzione di striscie è ho sagomato il resto per accogliere il nuovo adesivo



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La resa è quella che mi aspettavo con questo vedo non vedo.



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Darth Vader ha apprezzato....



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Duchi Estensi S.C.
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fraH2O
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Ferrara - FE
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Inserito il - 03 mag 2016 :  09:54:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'adozione della nuova accensione elettronica e la lavorazione del vforce ha dato i suoi frutti

ultima bancata (di cui non trovo il diagramma...ma me lo faccio passare da StrayRunner) 27 ps

e prova su strada (alla quale all'ultimo ho dovuro chiudere cusa fuoriuscita furgone, se no abbattevo il muro dei 140 reali da gps)



IMG_0211.JPG
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Duchi Estensi S.C.
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perussu
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Sanremo - IM
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Inserito il - 03 mag 2016 :  10:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
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fraH2O
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Ferrara - FE
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280 Messaggi
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Inserito il - 06 set 2016 :  07:26:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo quasi 7000 km, il picco raggiunto di 29 cavalli con quasi 36 Nm di coppia, la mia buona firzione 5 dischi ha cominciato a dare segni di cedimento.

Con Alby si è pensato all'adozione di un nuovo gruppo frizione piuttosto che alla sola sostituzione dei 5 dischi.

Lo scorso week end mi è arrivata la frizione completa 6 dischi AF road/race che sulla carta dovrebbe tenere fino a 60 Nm di coppia.

A breve il montaggio e il test direi per il raduno del 24 a Castelvetro "Lambretta e Lambrusco"



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Duchi Estensi S.C.
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luca_89
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Modena - MO
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Inserito il - 12 set 2016 :  07:50:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Francesco, anche io monto quella frizione, costicchia ma è Ottima !!!

Ci vediamo a Castelvetro di Modena sabato 24 settembre per il Raduno Lambreta & Lambrusco - Capitolo I




... SI SEDES NON IS ...
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