Ciao qualcuno ha qualche esploso, manuale...insomma quello che passa il convento sul motore sciolto Sachs modello m50k di 98cc? Prima di metterci mano preferirei capirne di più. Grazie
http://www.aave.it/lista.asp?pippo=Sachs Ti ho trovato questo... Sito interessante: fammi sapere se ti inviano in Download il manuale: può esserci utile in altre occasioni.
News : te l'ho trovato in PDF ... guardati la posta elettronica
Ciao. Mirco
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
Ecco qua Marco... trovato! C'è la sequenza fotografica passo, passo di tutte le operazioni di smontaggio con commento in tedesco. Io ho fatto la ricerca con google inserendo
sachs m50k 98cc ersatzteile pdf
compaiono diverse opzioni; il sito da cliccare è quello con la scritta www.sachsarchiv.de/forum/viewtopic.php?f=3&t=11 (non cliccare il link da qui perchè non va) Spero sia questo il 98cc che cerchi. Ciao
Qualche aggiornamento: il motore è semplice e robusto...cambio a due rapporti. Ho sostituito i paraoli in sughero con quelli più moderni opportunamente adattati e oggi finalmente ha fatto scintilla. Per l'elettrico, avevo segnato i riferimenti della vecchia fase e ho regolato le puntine a 0,35 al PMS. Nel week end conto di accenderlo. Devo ancora capire che olio mettere all'interno e come fare il livello!! Se può risultare di interesse posso documentare il montaggio del motore gemello!
Ecco qualche foto del motore montato sul banco per vedere come gira...per la prova usiamo la vecchia marmitta che nel tempo verrà restaurata...devo pulire il "vergaser" e poi metto in moto!!