Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Ciclocarro da identificare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 gen 2015 :  00:06:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-altro-modello-anni-70-verona-90107613.htm#

Non si sa mai che qualcuno lo riconosca, ho bisogno di un aiuto per capire che cos'è.

Ciao.

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 gen 2015 :  00:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oh, ma li trovi tutti te?
Il motore sembra un Franco Morini.....



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 gen 2015 :  00:24:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne ho visto uno simile ed era un Malagutti .

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

simaloscontrino
Junior ++


Como - CO
Italy


816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 gen 2015 :  00:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

ciao si tratta di un motocarro Montagnoli.

il motore originale a tre marce a manopola, che era un Franco Mroini 3M con raffreddamento a ventola, è stato palesemente sostituito, come anche la forcella.

Il motore attualmente è un Minarelli P4, 4 marce a pedale, nella versione dei primi anni '70, verosimilmente prelevato da un Fantic Motor Caballero, visto il fregio sullo scudetto del motore.

Come dice nell'annuncio la cabina è in fibra di vetro, ma è solo la parte superiore, percbè i paragambe sono in lamiera.

In pratica, vi era l'offerta della cabina oppure senza cabina con il solo paragambe.



Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 gen 2015 :  01:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti, siete fortissimi.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 gen 2015 :  14:18:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simaloscontrino

Ciao,

ciao si tratta di un motocarro Montagnoli.

il motore originale a tre marce a manopola, che era un Franco Mroini 3M con raffreddamento a ventola, è stato palesemente sostituito, come anche la forcella.

Il motore attualmente è un Minarelli P4, 4 marce a pedale, nella versione dei primi anni '70, verosimilmente prelevato da un Fantic Motor Caballero, visto il fregio sullo scudetto del motore.

Come dice nell'annuncio la cabina è in fibra di vetro, ma è solo la parte superiore, percbè i paragambe sono in lamiera.

In pratica, vi era l'offerta della cabina oppure senza cabina con il solo paragambe.







SANCTUS XAVERIUS !!!

Tibi gratias ago pro subsidio tuo !!!

Sub tuum opraesidium confugimus : in vehicula machinationibus maxima ignoraxione, libera a nos !

Nuc et semper....

Ave Xaverius !

Mircus

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits