Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Riflessione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 gen 2015 :  12:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi confesso: oberato, stressato, tartassato, offeso, gabbato, sbeffeggiato, ingannato, illuso, perennemente incavolato... ecc,. ecc.. Così, io mi sento nei confronti di questa situazione economico/sociale nostrana. Ma,... ma,...quando navigo in questo forum, mi rilasso, mi distendo. Cambio tutt'altro genere di preoccupazioni, quelle che: la mia Lambretta funzioni sempre al meglio e mi porti ovunque con tranquillità. E qui trovo tante risposte alle mie tante domande. E trovo tante persone che, nonostante tutto, non hanno ancora perso la voglia di divertirsi, divertire, parlare, stare in compagnia, consigliare senza desiderare di ottenere vantaggi di qualsiasi natura. Ecco, quando sono "qui" mi ritrovo con persone appassionate, solidali, che ancora portano dentro valori come: Amicizia e Solidarietà. Questo tenevo a dirVi. Prendetelo come un piccolo complimento, o piccolo sfogo. Siete il mio "Scacciapensieri" !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 gen 2015 :  13:50:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto al 100% !

Per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio, penso che tutti si sentano come te in questo momento... chi più , chi meno, siamo tutti nella stessa barca.... TRANNE ( manco a dirlo !) , quei b.....i che soggiornano nei Palazzi romani e che ci stanno distruggendo le vite e il paese !

Ciao Folco.
Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2015 :  14:07:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti è così, teniamoci stretti questo "barettino" dove possiamo trovarci per fare quattro chiacchere o chiedere informazioni all'esperto: il problema è che il servizio è un po' lento, ma passiamoci sopra e speriamo di trovarci presto da qualche parte insieme per rinfrescarci l'ugola.... prossimi appuntamenti?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 gen 2015 :  14:16:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Mirco! Hai capito perfettamente a chi mi riferivo, ma non volevo scendere, su questo forum, in "particolari" di natura politica. Ovviamente, le "sensazioni" che ho descritto, sono consapevole che facciano "quotidiana compagnia" alla stragrande maggioranza degli italiani. Un saluto e.... al prossimo raduno? Me lo auguro!


Citazione:
Messaggio inserito da Mirco69

Quoto al 100% !

Per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio, penso che tutti si sentano come te in questo momento... chi più , chi meno, siamo tutti nella stessa barca.... TRANNE ( manco a dirlo !) , quei b.....i che soggiornano nei Palazzi romani e che ci stanno distruggendo le vite e il paese !

Ciao Folco.
Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 gen 2015 :  14:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La "lentezza" non ci preoccupa, Caro Bicius, noi siamo o non siamo per lo "Slu Draiv" ! Mi auguro anch'io di trovarci quanto prima "per rinfrescarci insieme l'ugola".

Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

In effetti è così, teniamoci stretti questo "barettino" dove possiamo trovarci per fare quattro chiacchere o chiedere informazioni all'esperto: il problema è che il servizio è un po' lento, ma passiamoci sopra e speriamo di trovarci presto da qualche parte insieme per rinfrescarci l'ugola.... prossimi appuntamenti?

Bicius



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2015 :  14:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma perché non organizziamo una mangiata insieme da qualche parte, magari un anno al Nord e l'altro al Sud? i moderatori di questo forum (non me ne vogliano) potrebbero farsi carico di organizzare l'evento, e tutti gli altri membri farsi carico di partecipare............ così ci conosciamo meglio e passiamo una giornata in allegria.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 gen 2015 :  16:23:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Splendida idea Lorenzo! Un "Ritrovo d'Epoca".



Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Ma perché non organizziamo una mangiata insieme da qualche parte, magari un anno al Nord e l'altro al Sud? i moderatori di questo forum (non me ne vogliano) potrebbero farsi carico di organizzare l'evento, e tutti gli altri membri farsi carico di partecipare............ così ci conosciamo meglio e passiamo una giornata in allegria.

Ciao



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 gen 2015 :  18:10:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi piace...
una bella osteria alla buona con tanti posti per tanti amici.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 gen 2015 :  19:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Ma perché non organizziamo una mangiata insieme da qualche parte, magari un anno al Nord e l'altro al Sud? i moderatori di questo forum (non me ne vogliano) potrebbero farsi carico di organizzare l'evento e......



e.... anche di tutte le spese ( per tutti ! ) perché no? Ah-Ah-Ah-Ah....!!!!!
Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 gen 2015 :  22:31:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maggio....Cesenatico....cena e pernottamento...prezzo convenzionato...dai Bicius impegnati!

Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2015 :  22:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'idea è ottima, però.......l'Italia è lunga e larga ( almeno al nord)!
Da Sanremo a Cesenatico sono 600+600km!
E se cominciassimo un pò più in sordina con una serie di incontri "regionali"?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 gen 2015 :  06:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
incontri regionali? l'idea non è male...

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 gen 2015 :  11:27:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh,... sarebbe un ottimo "antipasto" un incontro a livello regionale! Così tanto per sgranchirsi le ruote e le "ganasce"!


Citazione:
Messaggio inserito da perussu

L'idea è ottima, però.......l'Italia è lunga e larga ( almeno al nord)!
Da Sanremo a Cesenatico sono 600+600km!
E se cominciassimo un pò più in sordina con una serie di incontri "regionali"?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....




"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits