Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ricambi per restauro lui75
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 dic 2014 :  15:00:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto di un Lui75.
Il problema è che vanno cambiati convogliatore e marmitta e manca il portatarga.
Il mezzo pur essendo originale e mai restaurato non credo si riesca a conservare.
I suddetti sono pezzi recuperabili sul mercato? Mi sembra non li rifacciano... Di che ordine di prezzo parliamo?
Grazie.

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 dic 2014 :  15:08:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la marmitta la rifanno costa circa 350 euro, il convoglatore intendi quello in plastica che lo rifanno o la cuffia che non rifanno?
il portatarga non lo rifanno ed è introvabile
Altra domanda la sella lunga c'è? il faro è il suo? e il carbu da 20 c'è? controlla che abbia il polverizzatore 5899-6 che è introvabile
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 dic 2014 :  15:18:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo il mezzo mi sta a due ore di macchina e sono impossibilitato a vederlo (salvo acquisto). Mi devo basare sulle foto, la sella lunga c'è ma va cambiata copertina e il faro è il suo... per il resto non so dire al momento.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 dic 2014 :  15:38:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se il prezzo è buono 2 ore di macchina vale la pena andarlo a vedere
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 dic 2014 :  15:58:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1000 da passaggio.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 dic 2014 :  16:08:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da p@olo

1000 da passaggio.



da te, 2 ore in su o 2 ore in giù...

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 dic 2014 :  16:14:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo,
il portatarga ti posso confermare che viene riprodotto, lo trovi sul noto sito di aste in UK costo ca 120€ completo di fanalino oltre spese di spedizione.
Per il resto il prezzo c'è e ti posso garantire che sotto l' albero sta molto bene un LUI specie se 75.
Anche sotto al mio quest' anno ce ne sarà uno

Auguri
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 dic 2014 :  16:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh 1000 da passaggio ne vale la pena!!
Del porattarga non lo sapevo venisse riprodotto
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 dic 2014 :  16:50:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2 ore verso nord riz...
1000+restauro+pezzi di ricambio... sicuri ne valga la pena?
Torna all'inizio della Pagina

dave
Junior


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 dic 2014 :  17:03:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sono andato a vedere la settima scorsa e secondo me il prezzo è ancora un po' alto,visto che non è un gran conservato,anzi sembra più un lui (rat),poi la marmitta fai fatica a trovarla ed è costosa,non penso che le rifaccia qualcuno per il momento,purtroppo,informati bene che ci sia la targa visto che non la trovava.



Dave.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 dic 2014 :  17:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da p@olo

2 ore verso nord riz...
1000+restauro+pezzi di ricambio... sicuri ne valga la pena?



Beh se Dave l'ha visto, mi fido, ad ogni modo secondo me come prezzo ci siamo molto vicini.
io un pensierino ce lo farei...

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 dic 2014 :  17:28:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok dave! grazie! ;-)
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 dic 2014 :  17:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il lui 75 lo si rstaura per passione, perché un restauro non ripaga il valore del mezzo... Un 75 restaurato e in regola si fa fatica a venderlo per 3000 euro...
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 dic 2014 :  18:23:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo so lo so metz...
il fatto è che ho in ballo il restauro conservativo della silver, c'è crisi e attualmente non lavoro...
Personalmente adoro il 75 e lo cerco da tempo, più che altro sapere se era uno smattimento trovare i ricambi oltre alla spesa...
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 dic 2014 :  18:57:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh é un mezzo raro, i ricambi ci son tutti ma costano cari...
Io come investimento lo farei (ovviamente non avendolo visto vado a sentimento) anche solo per il fatto che é in regola...
Ne ho preso uno completo questo autunno a 600 euro, ma senza doc... Fare i doc costa piú o meno 400 euro... Quindi...
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 dic 2014 :  19:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo so metz ma se consideri i pezzi di ricambio (senza poi aprire il motore) è un attimo ad arrivare a 1500 considerando solo marmitta e portatarga... ed escludendo il passaggio a mio carico!
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 dic 2014 :  23:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il porta targa lo rifa la Casa. 1000 € da passaggio mi sembra un buon prezzo.




il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 dic 2014 :  13:53:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti serve una marmitta ne dovrei avere una usata completa da rivedere.

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 dic 2014 :  17:01:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi aggiorno qualora dovessi chiudere. Grazie per ora! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits