Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 targhino ciclomotore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2014 :  13:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ieri mattina sono stato in revisione con un mio mezzo e parlando del piu e del meno ho chiesto una cosa che era da tempo che mi balenava in testa,io ho 3 targhine da ciclomotore vecchio tipo quindi intestate a persone se le volessi riconsegnare in mctc è vero che ti fanno pagare tipo una demolizione?se le butto nel ferro invece?
grazie
saluti

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2014 :  15:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne ho una anch'io, appesa in box. In motorizzazione mi avevano detto che l'avrei potuta buttare o tenere per ricordo.

ciao
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2014 :  19:56:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fango

ciao a tutti ieri mattina sono stato in revisione con un mio mezzo e parlando del piu e del meno ho chiesto una cosa che era da tempo che mi balenava in testa,io ho 3 targhine da ciclomotore vecchio tipo quindi intestate a persone se le volessi riconsegnare in mctc è vero che ti fanno pagare tipo una demolizione?se le butto nel ferro invece?
grazie
saluti


Perché buttarle? Sono sempre pezzi della storia motoristica italiana, conservale pure, l'importante è non usarle.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2014 :  20:04:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad un mio amico gli hanno notificato una multa, che ha dovuto pagare(è successo 7/8 anni fa), ma chiaramente avevano sbagliato una lettera scambiando una X con una K,(l'ha saputo qualche tempo dopo) ma non ha potuto dimostrare diversamente, perché lui ce l'aveva su un mezzo fermo in garage da più di dieci anni, e dopo l'accaduto, appena uscita la legge delle variazione delle targhe per ciclomotori, l'ha riconsegnata subito, per evitare il ripetersi del fatto.
Anch'io ce l'avevo in un cassetto del garage, ma appena ho sentito questa storia, l'ho riconsegnata.
Dalle mie parti ancora c'è gente che va in giro con i targhini vecchio tipo, ma la giustizia dov'è?
....e io pago!!!!!!



FABIO
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2014 :  11:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più che altro: dove sono i tutori dell'ordine preposti al controllo delle strade? Ma è anche vero che, nei piccoli centri, spesso, i ciclomotori degli anziani hanno il vecchio contrassegno o, addirittura, nessun contrassegno! L'unica maniera per costringerli a regolarizzarli, penso, sarebbe di sequestrargli il ciclomotore. Ma in un piccolo centro si conoscono tutti . . .

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

luclore
Junior ++


L'Aquila - AQ
Italy


596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 15 dic 2014 :  12:37:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me i veri furbetti sono quelli che hanno obbligato tutti i possessori di ciclomotori a spendere 60 euro, come ho fatto io qualche anno fa, per un cambio di targa totalmente inutile e che hanno incassato 60x nr.di ciclomotori in italia euro al netto delle spese di produzione di un foglio di lamiera stampato. Ma questa è solo la mia opinione!

tv 175 teza serie prima versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2014 :  21:07:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I "furbetti" sono i nostri amministratori e il costo è stato davvero elevato, anche se era una cosa che andava fatta, ne abbiamo parlato abbondantemente a suo tempo.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits