Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 grigio 8068...troppo scuro?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FuzzBox
Junior +


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2005 :  19:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,
Sto ultimando la mia li 125 III serie.Il suo colore originale era appunto il grigio 8068.Saranno stati gli anni,la vecchiaia, ma la lambretta prima del restauro sembrava quasi bianca!Anche nelle foto che si vedono in internet questo grigio sembra molto chiaro....tendente al bianco(anche su mezzi palesemente restaurati!).Invece la mia li e' di un grigio molto piu' scuro!!La vernice usata e' quella giusta(lechler grigio 8068),nessun dubbio!!....sara' una mia impressione?Sono i colori che in foto non rispecchiano la realta'??
Un grazie a tutti per le eventuali risposte!

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mag 2005 :  19:35:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fatto colori non è semplice! Delle volte taniche di vernice prese dallo stesso venditore sono diverse in tonalità!
Anche minima. ma comunque diverse!
Anche il fondo fa variare l'intensità di colore e non sempre si ha lo stesso risultato originale!
Oltre a ciò bisogna considerare la vecchia vernice era cotta dal sole e quindi non raffrontabile a questa!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2005 :  20:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per curiosità, non è il grigio alba, vero?
Io sto facendo il 125 LI seconda serie di quel colore, uguale a quella di Moreno (la puoi vedere nel suo album) e dalle foto anche a me sembrava più chiara, mentre è un po' più scura dal vivo.
Però è bellissima, cambia addirittura se la vedi al chiuso o all'aperto, prova a portarla fuori al sole magari noterai anche tu il cambiamento, non ci credevo finchè non ho fatto la prova.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

FuzzBox
Junior +


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2005 :  20:18:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il colore non e' grigio alba...e' il famigerato 8068!
Entro pochi giorni dovrei aver finito tutto...boh?!? magari alla luce del sole e' tutta un'altra cosa davvero!Grazie per le dritte!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits