Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 O luce... o stop
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2005 :  09:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul DL 150 non mi andava lo stop, mentre tutte le altre luci sono ok. controllato l'interruttore a DUE FILI rosa e nero e cambiata lampadina ma ancora niente. Allora ho smontato il portalampada e ho visto che uno dei due contatti che dovrebbero toccare la base della lampadina era stato vistosamente sollevato... Rimesso a posto, va solo lo stop e non piu' la luce.... Poi fisso bene il portalampada al telaio e lo stop che prima faceva una luce forte ora non va piu' mentre va di nuovo la luce...
Cosa puo' essere secondo voi? il solito problema del filo di massa che non fa piu' contatto sul telaio?.. eppure ho rimosso un po' di vernice...Boh?!?

Ciao da Janez!

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2005 :  13:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
monta la targa e passa di quì, oggi pom sono dietrio alle mie lambre, ma un'occhiata, in vista del raduno di domani, è meglio darla.

ciao

sx
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2005 :  22:58:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..ora ti vanno tutte e 2!
buon viaggio

sx
Torna all'inizio della Pagina

andre
Junior +


Nichelino - TO
Italy


Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2005 :  00:39:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ditemi quale era il problema. Anche io ho la luce dello stop che non funziona. Sara' un problema di terra???
Torna all'inizio della Pagina

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 mag 2005 :  01:40:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più che di terra, magari di fango, ma prova a verificare se i fili hanno una buona massa, anch'io ci litigo in continuazione.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mag 2005 :  08:22:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
semplice questione di portalampada, leggermente allargato e un contatto che andava a massa ... sistemati e puliti contatti interni, stretto portalampada (ora la lampadina non balla +) e x ora montata una lampada da 12v, non si sa mai.

al ritorno dal raduno, verificheremo se possibile montare un "salva lampadine" da 6 v

ciao e scappo dai miei alunni

sx
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2005 :  09:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grrrrassie Lu, sei un mago delle lambre!!! ora si che vanno bene luci e stop, speriamo che reggano.... Il precedente proprietario aveva storto il contatto stop nel portalampada e io l'avevo raddrizzato ma non mi ero accorto che poi toccava il portalampada...ora e' tutto ok, o quasi, dovro' sistemare con calma ancora 2 o 3 cosucce ma comunque dovremo fare qualcosa all'imp. elettrico, quella luce smorta del faro e il claxon a "pernacchietta" vanno "elaborati"!!!!!!

Ciao da Janez!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits