Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 accensione elettronica casalambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo42
Junior +


Cassino - FR
Italy


141 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 nov 2014 :  10:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrei montare l'accensione elettronica casalambretta che differenza c'è con il varitronic e se difficile montarla....grazie

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 nov 2014 :  20:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo statore dovrebbe essere lo stesso mentre il volano del casa è sicuramente più pesante e costruito in modo diverso!

G
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 nov 2014 :  21:00:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono gli schemi elettrici come va montata perciò si montano facilmente ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Marcoplaino
Nuovo


San Giovanni Al Natisone - UD
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 nov 2014 :  13:10:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'accensione casalambretta costruita dalla parmakit ha il volano ricavato dal pieno in un solo pezzo monolitico quindi indidtruttibile! l'unica cosa il riferimento fatto con il pennarello nero dello statore che ti danno non è corretto... ho fatto le prove con stroboscopica per avere i 25 gradi al minimo devi posizionarlo sulla 1 tacca in alto tutto anticipato poi come acceleri cala di 7 gradi e arriva a 18 al massimo di giri
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits