Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cromatura alluminio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2014 :  11:00:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,
sapreste fornirmi, anche privatamente, dei nominativi di aziende che sono in grado di cromare l'alluminio in maniera professionale e garantita?
Grazie in anticipo

Ciao

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 ott 2014 :  11:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CLM (MI)clmsrl@yahoo.it la Galvanica Spino d'Adda (CR)www.galvanica-spino.it mi ha cromati dei pezzi ottimi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 ott 2014 :  12:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la Galvanica a Spino D'adda che è dalle mie parti croma tutto quello di Rimini Lambretta e lavorano bene
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

CLM (MI)clmsrl@yahoo.it la Galvanica Spino d'Adda (CR)www.galvanica-spino.it mi ha cromati dei pezzi ottimi ciao

belligerante ugo

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 ott 2014 :  13:52:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto la Galvanica anch'io ho fatto cromare parecchi pezzi. Gli Inlgesi gli spedisco vagonate di roba da cromare, se potessero farebbero cromare anche se stessi.

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2014 :  17:07:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Costi? xchè uno da quelle parti mi sparò una cifra folle per far cromare un corpo fanale posteriore per un gl 150

ciao miki

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 ott 2014 :  19:54:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A duecento metri dalla Galvanica c'è un secondo cromatore, del quale ora mi sfugge il nome, esegue lavori di altissima qualità e si fa pagare, molto probabilmente se incappato in questo. Alla Galvanica ho trovato competenza, correttezza e onestà nei prezzi.

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ott 2014 :  21:00:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Galvanica Padovana (s.r.l.)
Cromatura Doratura StagnaturaIndirizzo:
Via Zanella G., 30
CAP:
35020
Comune:
Albignasego (PD)
Telefono:
049 710311

Prova a sentirli, sono più vicini a te, sono tanti anni che non vado e non riesco a darti informazioni attuali,ma li feci cromare i pezzi della lamasaki nel 1990 e sono ancora luccicanti

Lamasaki 2 work in progres

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2014 :  21:25:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi avevano chiesto 500 euro x fare quel corpo fanale di vespa....comunque io gli avevo mandato il pezzo xche senza visionare il pezzo non facevano preventivo e poi me lo hanno rispedito a casa a loro spese.
Mi hanno spiegato il trattamento che avrebbero fatto ma x me era un botto ossia il gioco non valeva la candela.
Lavorano molto con auto d'epoca.
Comunque gentilissimi e correttissimi.

Miki

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 ott 2014 :  08:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao io sono andato zona Padova esattamente da galvanica Petranzan si trova vicino al centro commerciale Le Brentelle sulla strada che va verso Ponterotto.

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2014 :  19:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
'Vi ringrazio per le informazioni, prendo contatto con le aziende che mi avete segnalato per farmi fare dei preventivi ciaoo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000