Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Nuova accensione elettronica DUCATI!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ott 2014 :  21:04:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, è da tempo che volevo tastare con mano la nuova accensione DUCATI-STRATOS, bene oggi mi è arrivata.... a primo impatto devo dire che è di ottima qualità, completa di ogni qualsiasi cosa per montarla, comodamente chiusa in una cassetta di legno "fantastica" con tutto il suo occorrente! non vedo l'ora di montarla e provarla per vedere come va!
intanto qualcuno di voi l'ha già messa in funzione????
a voi le foto.....

IMG_6239.JPG
_ _

IMG_6240.JPG
_ _

IMG_6241.JPG
_ _

IMG_6242.JPG
_ _

IMG_6244.JPG
_ _

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ott 2014 :  21:39:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima davvero!
Conserva la cassetta: tra qualche anno sarà un pezzo da collezione!
(oppure, se proprio la vuoi buttare, te la prendo io.....)

A+

luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy

596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 ott 2014 :  22:02:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sembra proprio ben fatta! Come prezzo su che cifra bisogna orientarsi?

tv 175 teza serie prima versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

Doors
Junior +

Santa Giustina In Colle - PD
Italy

168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 ott 2014 :  22:11:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho la versione da 2550g...oltre che essere ben presentabile ha un ottimo scatto grazie all'anticipo variabile della centralina...un pedivellata e parte e tanta luce di sera

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2014 :  22:21:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uso la versione pesante 2,9kg circa 3000km problemi zero.
Montaggio perfetto, nella cassetta c'è di tutto di più (anche la guaina nera per la DL)
Mi piacerebbe provare un giorno il cono alleggerito in alluminio, per vedere l'effetto che fa....

Ciao

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 ott 2014 :  23:22:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che versione hai preso?? Li o DL??

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2014 :  08:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io versione DL.
Correggo... nella versione DL la guaina è nera ma all'interno della cassa c'è anche la grigia.

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 ott 2014 :  12:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io ce l'ho, ma ho iniziato con la Li che mi ha creato qualche problema (ho rotto 2 volani)...i ragazzi di scooterthefero mi hanno promesso che avrebbero sistemato il problema (dato che per 2 volte, su due alberi perfetti, installati i volano come da libretto, ho avuto lo stesso epilogo)....sulla versione DL nulla da dire..se non che è ottima...e per ora ci ho fatto credo 3000km...

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.

Doors
Junior +

Santa Giustina In Colle - PD
Italy

168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 ott 2014 :  12:59:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io ho il cono DL...per fortuna allora

danyele1965
Nuovo

Rapolano - SI
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 ott 2014 :  13:14:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, pure io monto quella da 2,550 su li 125 3 serie con 175 gori da circa 2500 km. Si mette in moto al massimo alla seconda pedivellata e confermo la buona intensità della luce. Problemi zero.

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 ott 2014 :  13:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montando dietro una lampadina a led e davanti una alogena l'intensità luminosa diventa molto buona! Soprattutto se abituato alla 6v...

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 ott 2014 :  20:10:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena la monto vi farò sapere come va.....

TTracing
Junior

Forlì - FC
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 ott 2014 :  21:42:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho la versione a pesi variabili, gran bel giocattolo, anche in pista mi ha dato un ottima sensazione ....
Adesso vedremo se arriva l'upgrade che Giancarlo mi ha promesso....

Superciuk
Junior ++

Malcontenta di Mira - VE
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2014 :  09:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo per mia curiosità
quanto costa ????

il Tempo Stringe..!!!!

ricky2581
Junior +

Lucca - LU
Italy

377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 ott 2014 :  13:47:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TTracing

Io ho la versione a pesi variabili, gran bel giocattolo, anche in pista mi ha dato un ottima sensazione ....
Adesso vedremo se arriva l'upgrade che Giancarlo mi ha promesso....

Intendi la centralina riprogrammabile??

"""odio solo le vespe"""

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 ott 2014 :  15:24:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanti watts si possono sperare di avere?

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....

TTracing
Junior

Forlì - FC
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 ott 2014 :  15:28:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si proprio quella!!!
Speriamo!!!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2014 :  17:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

Quanti watts si possono sperare di avere?

12V 95-110W così c'è scritto sul manuale d'uso...

ricky2581
Junior +

Lucca - LU
Italy

377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 ott 2014 :  20:16:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TTracing

Si proprio quella!!!
Speriamo!!!

Circa un mese fa, Fede mi ha detto che non avevano ancora messo in produzione la centralina perché mancavano ancora delle prove da fare....
hai novità?

"""odio solo le vespe"""

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2014 :  09:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a simo e a voi tutti per gli elogi al prodotto Stratos Ducati Elettronica, su 460 accensioni vendute quest'anno, sono capitati 3 inconvenienti uno centralina difettosa che non dava segni di vita.... un altro ha stretto l'albero con una chiavella commerciale quindi più alta, stretto il tutto con l'avvitatore ad aria compressa e dove la chiavella era più alta si è aperto il cono come un salame .... penso sia abbastanza normale, questo inconveniente capitato con un DL montato a Roma; sostituito il volano, ha letto più attentamente le istruzioni e tutto è andato al posto giusto. Per quanto riguarda misterrusko .... preferisco chiamarti Giovanni che mi viene meglio si è verificato lo stesso problema per ben 2 volte, mi risulta che ti sia stato offerto di montare l'accensione gratuitamente ma tu per ben 2 volte hai rifiutato dicendo di essere in grado di farlo da solo ...... Giustamente ognuno conosce le proprie capacità; se tutti questi problemi fossero da attribuire alla Ducati, avremmo una media del 4 x 1000 di guasti in garanzia ma a nostro avviso 2 di questi inconvenienti sono dovuti a sviste o ad una superficiale lettura delle istruzioni. Dopo questi due inconvenienti la Ducati ha fornito in dotazione all'accensione elettronica il kit Dado volano, rondella specifica più chiavetta per albero motore. Il problema non si è mai più ripresentato....Ciao a tutti e grazie

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2014 :  10:17:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate, dimenticavo di rispondere a riz per il n° dei watt che si possono ottenere con l'accensione Ducati; in origine esce da un minimo di 95 fino a un massimo di 110 watt; se riusciamo a convincere la Ducati a fornirci una piccola produzione che possa andare da 95 a 120/130 Watt la immetteremo in commercio a primavera; anche se sarà molto difficile convincere quelli di Borgo Panigale in tal senso in quanto si stanno chiedendo il perché dobbiamo trasformare il motore lambretta in un generatore di corrente (non hanno tutti i torti) convincere la casa madre sarà un'impresa visto che a questi livelli la ritengono inaffidabile. Da che mondo è mondo, nella meccanica per produrre energia ci vuole altra energia che tradotto sul motore Lambretta vuole dire: 120/130 Watt = 0,8 /1,2 cv in meno inoltre l'impianto elettrico non è dimensionato per queste potenze.

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000