Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 manubrio Li 3^ serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anto81
Junior

Pesaro - PU
Italy

Il mio Garage

70 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2005 :  13:53:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri il carroziere dove la mia Li 3^s. è gelosamente custodita (da ben tre mesi!!) per la verniciatura, mi ha fatto notare che sul coperchio del manubrio, lato manopola destra, c'è uno strano fregio che non si capisce se sia un taglio accidentale o l'originale forma della carrozzeria. Siccome siamo quasi alla verniciatura finale(?), qualcuno (STEFANO?) sa dirmi se la carrozzeria è fatta così o la devo far stuccare?
Sono gradite anche foto. Grazie, ciao.

anto81
Junior

Pesaro - PU
Italy

Il mio Garage

70 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2005 :  15:53:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUALCUNO??
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mag 2005 :  17:20:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non riesco ,mica a capire? Puoi provare a inserire una foto(o a inviarla alla mia posta), così diamo un occhio.

ciao

sx

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 mag 2005 :  18:22:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo a ducati! Ma ti riferisci alla parte lucidata? Per intenderci quella dove s'impernia la leva freno o il manubrio?
E se si tratta del manubrio parte portante o coperchio?
Forse una foto in questo caso ti può facilitare una risposta!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mag 2005 :  18:54:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio
se si tratta del coperchio del manubrio non dovrebbe esserci nessun fregio, potrebbe essere un'abrasione dovuta alle famose ganasce per il parabrezza all'epoca molto usate. Se mi mandi una foto, tramite la posta interna dell'ufficio ti saprò dire meglio.
A presto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000