Non si vede bene! Ma dalla fattura del Bordo. quei rialzi! E la base mi sa di portaruota posteriore per serie Li! Questo anche dalle dimensioni! Ma non è un giudizio attendibile la dimensione da una foto! Sembra comunque da 10" Un porta ruota simile l'ho già visto, ed era da 10". Poi il venditore ha molti pezzi di Li! Che sia da una di quelle smebrate? non sembrerebbe quindi per ruote da 8" e in particolare per scarenate! Che hanno il punto d'aggancio al telaio ben diverso! Osserva alcune foto delle D sl mio sito! Ciao Mitico Oste! Del LambraHotel!!
E' un portaruota da LI III serie di quelli che andrebbero al posteriore, ma con su attaccata una curiosa staffa che permette il montaggio dietro allo scudo, anni addietro trovai diverse di quelle staffe e pensavo fossero ricambi Lambro, ma poi trovai una Lambretta con su l'"accrocco" e capii tutto!!! Ciao
Grazie, per il 125 ho preso il portaruota posteriore orizzontale, sul TV non ci sta bene, secondo me. Prima o poi arriverò anch'io a capire da un'occhiata da dove viene un pezzo, voi siete già di un'altro pianeta! Bicius