Autore |
Discussione |
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1141 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 12 mar 2015 : 20:26:44
|
Un vero peccato Orso. Un vero peccato. Ma che caspita, un vero peccato e vedo la tua delusione, è un pochettino anche la mia. |
|
|
superlambra
Junior +
Quartu S. Elena - CA Italy
Il mio Garage 219 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 mar 2015 : 08:02:27
|
Prendila senza documenti per 200 euro e quando la finirai di restaurare (il lavoro da fare è tanto)penserai a reimmatricolarla
flickr/photos/superlambra/sets/ |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 mar 2015 : 22:02:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Un vero peccato Orso. Un vero peccato. Ma che caspita, un vero peccato e vedo la tua delusione, è un pochettino anche la mia.
lo so Paolo forse vedevi in quella mini lo stesso che vedevo io, chiamiaomolo mantenimento funzionale (proseguimento della sua triste/felice storia) anzichè conservato che da motivo di diatribe sull'italica interpretazione. Purtroppo è andata così come altre storie che si possono raccontare, rimpianti alla fine non ne posso avere, la coscienza ha prevalso sull'euforia/entusiasmo che potevo avere, ho chiuso l'anno senza debiti, questo 2015 non lo so come andrà a finire, ho fatto una scelta sul percorso lavorativo,in questi anni ho imposto tanti no! alla mia famiglia ed anche a me stesso per mantenere gli impegni presi sperando in un inversione di rotta, che forse ho capito che per noi (casalinghe di Voghera) è rimasto solo l'accollo del debito che i vari pifferai rinnovano firmando cambiali a nome nostro. 12 ore al giorno di lavoro credo possano bastare, ce la metto tutta ma nun je la fò più. Chiudo la solfa e il piagnisteo per dire che sì alla fine hai ragione tu, è stato proprio un vero peccato. |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 mar 2015 : 14:09:15
|
E un vero peccato ma è anche vero che nella vita si scelgono le priorità. E se qui qualcuno è interessato e magari potrebbe prenderla per dare una chance che eviti l'accartocciamento?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
leo1984
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 mar 2015 : 18:14:31
|
In 500 tutta la vita!!
Sistemetela e goditela ancora!!