Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 info Innocenti Mini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 mar 2015 :  20:26:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un vero peccato Orso. Un vero peccato. Ma che caspita, un vero peccato e vedo la tua delusione, è un pochettino anche la mia.
Torna all'inizio della Pagina

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mar 2015 :  08:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendila senza documenti per 200 euro e quando la finirai di restaurare (il lavoro da fare è tanto)penserai a reimmatricolarla

flickr/photos/superlambra/sets/

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2015 :  22:02:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Un vero peccato Orso. Un vero peccato. Ma che caspita, un vero peccato e vedo la tua delusione, è un pochettino anche la mia.

lo so Paolo forse vedevi in quella mini lo stesso che vedevo io, chiamiaomolo mantenimento funzionale (proseguimento della sua triste/felice storia) anzichè conservato che da motivo di diatribe sull'italica interpretazione.
Purtroppo è andata così come altre storie che si possono raccontare, rimpianti alla fine non ne posso avere, la coscienza ha prevalso sull'euforia/entusiasmo che potevo avere, ho chiuso l'anno senza debiti, questo 2015 non lo so come andrà a finire, ho fatto una scelta sul percorso lavorativo,in questi anni ho imposto tanti no! alla mia famiglia ed anche a me stesso per mantenere gli impegni presi sperando in un inversione di rotta, che forse ho capito che per noi (casalinghe di Voghera) è rimasto solo l'accollo del debito che i vari pifferai rinnovano firmando cambiali a nome nostro.
12 ore al giorno di lavoro credo possano bastare, ce la metto tutta ma nun je la fò più.
Chiudo la solfa e il piagnisteo per dire che sì alla fine hai ragione tu, è stato proprio un vero peccato.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mar 2015 :  14:09:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E un vero peccato ma è anche vero che nella vita si scelgono le priorità. E se qui qualcuno è interessato e magari potrebbe prenderla per dare una chance che eviti l'accartocciamento?

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mar 2015 :  18:14:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In 500 tutta la vita!!

Sistemetela e goditela ancora!!

Leo

Vado di fretta, vado in Lambretta, Vado a Rometta
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000