Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Serbatoio dopo trattamento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy

Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2005 :  18:20:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho finalmente da qualche settimana rimontato il serbatoio dopo averlo trattato con il prodotto Tancrenite. Il procedimento e' stato seguito alla lettera. Ho optato solo per un riscaldamento a bagnomaria in acqua bollente per fluidificare il prodotto e dopo 15 gg ho rimontato il tutto. Ora mettendo una vaschetta sotto l'uscita de serbatoio e aprendo il rubinetto nella posizione riserva, esce qualche goccia (come un cucchiaino) di olio o cosa e' non so, con una densita' nettamente diversa dalla miscela in quanto non ne vuole proprio sapere di mischarsi. Il colore della miscela e' comunque il solito verde, quindi non viene piu' mischiata con la ruggine del serbatoio, ma questo olio (quasi gelatina) non so cosa sia. A qualcuno di voi e' mai successo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000