Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 come faccio per la miscela?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vic42
Nuovo

roma - roma
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2005 :  12:28:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un parente mi ha regalato una lambretta Li III serie 150. Poichè non ho libretto di manutenzione e non ho esperienza di moto, vorrei sapere come fare per la miscela e se per la revisione ci sono problemi. Grazie e scusate la mia inesperienza.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mag 2005 :  12:38:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La revisione devi assolutamente farla per poter circolare!!! Sempre che la tua Lambretta abbia tutti i documenti in regola, E per far miscela è semplicissimo, la percentuale di olio è del 3%.
Ciao e benvenuto!
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

vic42
Nuovo

roma - roma
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2005 :  12:41:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

La revisione devi assolutamente farla per poter circolare!!! Sempre che la tua Lambretta abbia tutti i documenti in regola, E per far miscela è semplicissimo, la percentuale di olio è del 3%.
Ciao e benvenuto!
Matteo (PC)

Ma dove si compra?

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mag 2005 :  12:46:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa? la revisione o la miscela?

Matteo (PC)

vic42
Nuovo

roma - roma
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2005 :  12:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

Cosa? la revisione o la miscela?

Matteo (PC)

La miscela...scusa.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mag 2005 :  12:51:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovviamnete devi farla te, essendo ormai da anni non + in vendita nelle normali stazioni di servizio....
Compri della normalissima benzina verde, poi aggiungi il 3% di un buon olio sintetico, è questa la miscela... (benzina+olio), la versi nel serbatoio della lambra...e viaaaaaaa verso nuovi orizzonti!
Ciao e buon divertimento a bordo del tuo nuovo motoscooter.
Ciao
Matteo (PC)

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2005 :  13:07:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... o ti atrezzi di misurino, e fai come diceva lambretta 125, oppure, vai al distributore (qualcuno ha ancora il misurino e l'olio) e ti fai fare li la miscela, quella che serve (il pieno, sono circa 8 litri, olio compreso!!!)

ciao e ottima lambretta

sx

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2005 :  13:46:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voglio anchìio un parente che mi regala una Lambretta!!!!! o anche una guzzi va bene!!
Dimenticavo il benvenuto sul forum di Vin e sul fantastico pianeta lambrettaro!!!! Ma dicci di piu', come e' messa? e i colori? Occhio che sia con tutti i doc in regola e con i bolli pagati!
P.S. Nei negozi di ricambi trovi un comodo flaconcino di plastica graduato con le varie percentuali di olio da aggiungere alla benza per farsi la miscela, cosi' no problem.
P.S. 2 : Se sei di roma qui sul forum troverai anche un Maestro in lambrette della tua citta' che penso potra' darti un grosso aiuto in tutto cio' che riguarda le Lambrrrre!!
Ciao da Janez!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mag 2005 :  18:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi raccomando neofita Lambrettista!
Per la miscela solo olio di ottima qualità!
Olio al 100% sintetico per la miscela della Lambra!
Per la Lambretta solo il meglio!!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000