Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 come faccio per la miscela?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vic42
Nuovo

roma - roma
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2005 :  12:28:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un parente mi ha regalato una lambretta Li III serie 150. Poichè non ho libretto di manutenzione e non ho esperienza di moto, vorrei sapere come fare per la miscela e se per la revisione ci sono problemi. Grazie e scusate la mia inesperienza.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mag 2005 :  12:38:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La revisione devi assolutamente farla per poter circolare!!! Sempre che la tua Lambretta abbia tutti i documenti in regola, E per far miscela è semplicissimo, la percentuale di olio è del 3%.
Ciao e benvenuto!
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

vic42
Nuovo

roma - roma
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2005 :  12:41:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

La revisione devi assolutamente farla per poter circolare!!! Sempre che la tua Lambretta abbia tutti i documenti in regola, E per far miscela è semplicissimo, la percentuale di olio è del 3%.
Ciao e benvenuto!
Matteo (PC)

Ma dove si compra?

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mag 2005 :  12:46:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa? la revisione o la miscela?

Matteo (PC)

vic42
Nuovo

roma - roma
Italy