Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambio lambretta E
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miraglia rocco
Junior +


Lauria - PZ
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2014 :  11:12:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, ho una lambretta E, tutta restaurata già da qualche anno, ha un difetto che ogni volta che scalo dalla 3 alla 2 gratta, in poco tempo si sono consumati gli ingranaggi. Se qualcuno ne possiede una anche il modello F, volevo sapere se è normale. Grazie Rocco

miroc58

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 18 set 2014 :  16:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io possiedo una C ed una D ma non credo sia normale. Hai aperto il cambio in passato?

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Angelo Arisi
Nuovo


Cremona - CR
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 set 2014 :  17:14:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche la mia D fa un rumorino quando cambio, ma non mi pare una grattata vera e propria, non capisco se è normale.

Il cambio di una lambretta del 53 qualche rumore in cambiata lo fa o no?
Chiedo consiglio a chi la possiede da più tempo da me.
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 18 set 2014 :  19:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che è normale, parliamo di motori di 65 anni fa. La mia fischia meglio di un merlo indiano

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

miraglia rocco
Junior +


Lauria - PZ
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2014 :  09:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, il cambio è stato aperto cambiato gli ingranaggi consumati ma gratta perso che si siano consumati di nuovo, mi interessava sapere chi possiede una E-F se sia normale che gratta, perchè forse sono senza sincronizzatore (come la Fiat 500), sono in possesso di una D – LD so che queste non grattano ma la E è una lambretta molto economica.
Per Crescendo quando fischia è la coppia conica troppo stretta.
Un saluto Rocco


miroc58
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits