Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Trecciola di massa 150D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 set 2014 :  00:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Notavo che il nuovo ricambio di casalambretta ovvero la trecciola di massa tra telaio e motore è diversa da quella originale nel senso che quella originale era un semplice filo intrecciato tra motore e telaio mentre il nuovo ricambio non è un singolo filo bensì è un filo da un'estremità poi si biforca e diventano due filetti..è normale che sia difforme? Se si li devo collegare uno sul telaio e le due estremità sul motore?

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12616 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 set 2014 :  08:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Crescenzo ti avrà dato quello delle LI,perchè l'occhiello va collegato dietro la morsettiera poi dove si biforca un capo sulla griglia volano e l'altro al morsetto della bobina ciao(dovresti fartelo cambiare oppure mettilo come hai detto)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

tomsteric
Junior ++


Verbania - VB
Italy


581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 set 2014 :  11:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, avendo avuto lo stesso ricambio e lo stesso dubbio, sono andato a fotografare la D150 conservata al piano di sopra e questo è il risultato:


IMG_1224.JPG
_ _
IMG_1215.JPG
_ _


Non so se era giusto così oppure è come dice Ugo.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12616 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 set 2014 :  12:05:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la trecciola è come in foto va bene ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

tomsteric
Junior ++


Verbania - VB
Italy


581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 set 2014 :  12:21:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ugo i due tratti che ho fotografato sono la biforcazione, come dice Crescenzo. Il filo unico invece è alla bobina.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12616 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 set 2014 :  13:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ho capito allora è quello giusto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 set 2014 :  15:38:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ragazzi li ho montati così occhiello unico su bobina e doppio occhiello sul motore

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

tomsteric
Junior ++


Verbania - VB
Italy


581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 set 2014 :  12:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su quello a casa lambretta aveva un occhiello a motore e l'altro a serbatoio, come ti ho messo in foto!
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 set 2014 :  12:16:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente mi hanno sbagliato a dare l'articolo

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

tomsteric
Junior ++


Verbania - VB
Italy


581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 set 2014 :  12:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Crescenzo, è identica a quella montata sulla Lambretta D 150 conservata a casa lambretta. L'occhiello singolo è sulla bobina, gli occhielli doppi, uno è a motore e uno è a serbatoio. Ha dato anche a me lo stesso.
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 set 2014 :  13:02:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo scusami ma adesso ho compreso!ho visto le foto di fretta e non me ne ero accorto grazie davvero

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits