Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ESPERIENZE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mag 2005 :  17:32:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho messo le mani (meccanicamente parlando) su una guzzi sport 15 del 1931, e debbo dirvi che è tutt'unaltra cosa dalle lambrette.
Quasi quasi mi ha fatto venire la voglia di rinunciare a qualche pezzo per iniziare una nuova avventura.......
Cosa mi dite?????????

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2005 :  18:24:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'infedeltà è una pratica molto comune e per alcuni è quasi uno sport praticato con intensità.
Per quanto mi riguarda sono per i 'pluriamori' la stessa minestra a volte può stancare,il mio problema l'ho risolto al momento con dieci scooter di cui otto Lambre che amo tutte nella stessa maniera e spero,ma non sarà difficile di tradirle sempre con altre Lambretta...magari qualche scappatella ci potrà anche stare.
Goditi tranquillamente questa avventura,tanto poi si torna sempre a casa
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mag 2005 :  21:04:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PER UNO SPORT 15 TRADIREI ANCHE CLAUDIA SCHIFFER.
SE TU DECIDESSI DI ALLONTANARE DA TE QUESTA TENTAZIONE
SONO PRONTO AD OSPITARLO NEL MIO GARAGE.
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2005 :  21:46:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
sono d'accordo con Pieremo!!!
Anch'io sono della banda degli infedeli!!
La domenica spesso la passo in giro con un... Galletto 192 Guzzi.
Devo confermare che c'era un motivo se all'epoca costava quasi il doppio delle concorrenti di pari classe.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2005 :  10:27:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ebbene si anche io tradisco le lambre addirittura con una giapponesina che ha da poco compiuto i vent'anni e che ho appena iscritto al registro Fmi...
Chiaramente la Lambretta e' il primo amore ma devo dire che nel mio garage mi piacerebbe avere anche un Morini 3 e1/2, un Gilera Arcore 150, una bmw r65, un Guzzi, un Ducati magari Scrambler o Mark3, una Benelli saturno, una aermacchi 350, per non dire di una Norton Commando, una Triumph Bonneville e perche' no' anche una Royal Enfield.. come vedete sono di ampie vedute e vado matto per le moto degli anni 60 e 70, fino ai primi anni '80. Si ma ci vorrebbe un capannone e qualche zero in piu' sul conto in banca!!!!!

Ciao da Janez!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000