Sono appena tornato dalla rettifica, dove mi hanno confermato la possibilità di alesare a 66mm, ora aspetto che mi rispondano i ragazzi del pistone, che me lo mandino eppoi buon 200 a tutti!!!
La testa la faccio fare dopo che ho montato il cilindro; se ho i margini vorrei aumentare la compressione facendola abbassare, ma devo verificare con il pistone montato.
Alla fine ho comprato un pistone bifascia cromate da 66mm, compressione 39. È arrivato dall'Inghilterra dopo 15gg; domani porto pistone e cilindro in rettifica e spero facciano in fretta a restituirmi il tutto!
La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.
Alla fine ho comprato un pistone bifascia cromate da 66mm, compressione 39. È arrivato dall'Inghilterra dopo 15gg; domani porto pistone e cilindro in rettifica e spero facciano in fretta a restituirmi il tutto!
il vantaggio di averlo preso in inghilterra? qualità costo ecc...
Il vantaggio è stato quello di pagarlo meno che in Italia (in realtà ultimamente compro dalla Germania...) , avere un bifascia al posto di un 3 fasce, la disponibilità immediata e credo sia tutto...
La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.
Non ricordo la marca (o meglio non la so)...sul sito beedspeed non é specificata. Appena mi ridanno il tutto controllo, so solo che sulla testa del pistone c'è stampato "std"
Il vantaggio è stato quello di pagarlo meno che in Italia (in realtà ultimamente compro dalla Germania...) , avere un bifascia al posto di un 3 fasce, la disponibilità immediata e credo sia tutto...
quindi con la spedizione a quanto ammonta la spesa?