Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 pistone per 65,1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ago 2014 :  10:39:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il GT all. + canna in ghisa è indiano SR??

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 ago 2014 :  18:38:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono appena tornato dalla rettifica, dove mi hanno confermato la possibilità di alesare a 66mm, ora aspetto che mi rispondano i ragazzi del pistone, che me lo mandino eppoi buon 200 a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2014 :  20:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi raccomando, vedi di far portare pure la testa a 66


"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2014 :  20:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io se ti interessa qualche asso nos misura 66 dovrei averla...
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 ago 2014 :  10:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La testa la faccio fare dopo che ho montato il cilindro; se ho i margini vorrei aumentare la compressione facendola abbassare, ma devo verificare con il pistone montato.
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2014 :  12:14:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...guarda che un mm in piu basta abbondantemente per far sbattere il pistone sulla testa. A quel punto hai voglia a provare la compressione

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 ago 2014 :  13:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco appunto, quello è un valore che non conosco, ma vorrei (arrivato a questo punto), chiudere in bellezza il blocco...
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 set 2014 :  23:47:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla fine ho comprato un pistone bifascia cromate da 66mm, compressione 39.
È arrivato dall'Inghilterra dopo 15gg; domani porto pistone e cilindro in rettifica e spero facciano in fretta a restituirmi il tutto!

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2014 :  00:00:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Misterrusko

Alla fine ho comprato un pistone bifascia cromate da 66mm, compressione 39.
È arrivato dall'Inghilterra dopo 15gg; domani porto pistone e cilindro in rettifica e spero facciano in fretta a restituirmi il tutto!



il vantaggio di averlo preso in inghilterra? qualità costo ecc...
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 set 2014 :  00:45:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il vantaggio è stato quello di pagarlo meno che in Italia (in realtà ultimamente compro dalla Germania...) , avere un bifascia al posto di un 3 fasce, la disponibilità immediata e credo sia tutto...

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2014 :  08:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marca?
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 set 2014 :  13:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ricordo la marca (o meglio non la so)...sul sito beedspeed non é specificata. Appena mi ridanno il tutto controllo, so solo che sulla testa del pistone c'è stampato "std"

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2014 :  22:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Misterrusko

Il vantaggio è stato quello di pagarlo meno che in Italia (in realtà ultimamente compro dalla Germania...) , avere un bifascia al posto di un 3 fasce, la disponibilità immediata e credo sia tutto...

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.


quindi con la spedizione a quanto ammonta la spesa?
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 19 set 2014 :  23:57:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Erano 41 sterline di pistone e 6 di spedizione se non erro...

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 24 set 2014 :  12:54:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul pistone non c'è scritto nulla, sulla confezione c'è un solo adesivo con su scritto GP-200...

La moto non serba rancore, non ha memoria. L’unica che ha sono i chilometri percorsi insieme. E’ è l’unica memoria che davvero conta.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits