E già un po' che ci pensavo .visto che avevo costruito il collettore x sx dell'RB22 ,ora provo a costruirlo x il ts1 , primo passaggio costruzione della base del collettore .
ciao si e fattibile ,ma vari motivi mi sono fermato ,penso di riprendere preso e di ultimarlo. ti posto alcune foto di un lavoro fatto nel 2008 x il mio rb 22 ,non sono riuscito a trovare il post , in un secondo tempo avevo fatto anche il filtro come potrai veder. saluti
Cavolo che lavoro complimenti anche per il filtro!come fai a regolarti per lo spazio tra telaio e motore in fase di realizzazione?ti avevo mandato un mp per info
Il problema a mio avviso é che si vanno a sacrificare pesantemente le fluidodinamiche.... Per andare va, ma di certo se si vuol andar forte non é la soluzione ottimale
Tessera riguardo al suo nuovo kit C.L. mi ha detto che uscire a destra é più conveniente per gli spazi e i meno problemi di ingombro anche in fase di progettazione...essendo comunque in pochi ad avere la staffa la scelta va a destra ma non per prestazioni...
ho detto che se avete presente come stà una volta montato il collettore del ts1, che non è esattamente centrato ma tende a destra, fare un colelttore per il carbu a sx non dico che sia impossibile, ma si andrebbe a fare un collettore strozzato che non renderebbe... Il ts1 lo fanno da almeno 30 anni, se non se ne trova uno in commercio un motivo ci sarà... tessera ha un collettore diverso più basso e più largo...