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Gris
Junior +


Sarnano - MC
Italy


180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2005 :  00:30:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi prego di aiutarmi perchè ho smontato il manubrio della 125 d per farlo lucidare ( è venuto bellissimo e poi posto le foto) e adesso sono al rimontaggio: ho fatto la parte dx acceleratore e freno ant adesso però non mi riesce di montare il cavo delle marce....quando ho smontato non mi sono fatto nessun disegno..tanto era una cavolata...ehehehe

come si blocca il filo al "fermo" di ottone ?
la molla piccolina dove deve essere messa?

grazie mille fabio

Gris
Junior +


Sarnano - MC
Italy


180 Messaggi
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Inserito il - 12 mag 2005 :  12:12:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
help please!!!!!!
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Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2005 :  12:45:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ieri sera ho fatto il percorso inverso (smontaggio)
il filo è ancorato al morsetto di ottone tramite un dado .
Sinceramente io ho semplicemente estratto morsetto e filo senza separarli (per adesso).
Teoricamente potrei reinserirli dall'estremità!
spero di esserti stato utile
AH manubrio in acciaio io.....e tu?
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pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mag 2005 :  12:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DIMMI INTANTO SE HA DUE CAVI E GUAINE
CHE VANNO AL CAMBIO O SE HA IL SISTEMA
CON UNA UNICA TRECCIOLINA FLESSIBILE.
REMO
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Gris
Junior +


Sarnano - MC
Italy


180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2005 :  15:51:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho il manubrio in alluminio.
ho la sola trecciolina flessibile.

la guaina elicoidale entra nel manubrio, ho un fermo che blocca la guaina con due viti, poi il filo coninua e a questo puno mi ritrovo i seguenti pezzi : una molla , il fermo in ottone e il dado che si stringe su di esso.(oltre al cilidretto e le 4 rondelle che servono per il tiraggio)

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Gris
Junior +


Sarnano - MC
Italy


180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2005 :  15:59:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pieremo stavo pensando .....facio passare il filo nel dado e nel fermo in ottone ....faccio uscire dalla altra parte poi inserisco la molla ...a questo punto se stingo il dado la molla mi bocca il filo.

oggi sto all' università e non posso provare .....ma ci sto pensando da questa mattina .

ciao
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pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mag 2005 :  23:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NON HO PRATICA DI QUESTO SISTEMA.
ALL'INTERNO DEL MANUBRIO, SOTTO LA MANOPOLA C'E' UNA FERITOIA ELICOIDALE ? SE E' COSI' MI SEMBRA CHE SI DOVESSERO TOGLIERE
PER PRIMA LE DUE ROTELLINE E POI SFILARE IL TUBO CON LE FERITOIE.
A QUESTO PUNTO DOVRESTI AVERE IL CILINDRETTO D'OTTONE ED IL CAVO A PORTATA DI MANO.
SO PER CERTO CHE BILLY ARDUX HA PRATICA DI QUESTO SISTEMA, EVENTUALMENTE FAGLI UNA MAIL, CIAO.
REMO
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Gris
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Sarnano - MC
Italy


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Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mag 2005 :  15:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si c'è la manopola con la feritoia elicoidale poi se toglo il cilindretto e le 4 rondelline ho tutto a disposizione .

ma il mio problema è bloccare il filo nel fermo di ottone.

proverò con Billy ardux
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Mago65
Junior ++


Padova - PD
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 mag 2005 :  11:37:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRISU' poi fammi sapere! NE AVRO' BISOGNO!
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Gris
Junior +


Sarnano - MC
Italy


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Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2005 :  12:37:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mago 65 ho risolto.....da solo ...non è difficile ma c' è una piccolezza che io non avevo colto subito...

quando ti serve chiedimi che tanto non me lo dimentico....
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