Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta di Jayne Mansfield e L'Andrea Doria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 mar 2018 :  00:28:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da a pint of beer please

Ahia...

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mar 2018 :  09:51:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahia... ahia !!!!

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Lambro 69
Junior +

San Michele A/a - TN
Italy

Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 05 mar 2018 :  23:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' incredibile il fatto che la cassa di legno contenente la Lambretta placcata oro sia rimasta alla Innocenti, dimenticata da tutti! Pensiamo che dopo la Innocenti quegli stabilimenti hanno visto di tutto: c'č entrata la Maserati, l'Esercito e chissą quanti altri ancora.....e la cassa di legno lą, ferma, per 30 anni. E' pazzesco! Mi immagino le espressioni di Vittorio e dei suoi aiutanti quando hanno tolto il coperchio.....

le vespe pungono!

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2018 :  16:38:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro 69

E' incredibile il fatto che la cassa di legno contenente la Lambretta placcata oro sia rimasta alla Innocenti, dimenticata da tutti! Pensiamo che dopo la Innocenti quegli stabilimenti hanno visto di tutto: c'č entrata la Maserati, l'Esercito e chissą quanti altri ancora.....e la cassa di legno lą, ferma, per 30 anni. E' pazzesco! Mi immagino le espressioni di Vittorio e dei suoi aiutanti quando hanno tolto il coperchio.....

le vespe pungono!

Ciao a tutti, si č vero che ha dell' incredibile ma non dobbiamo dimenticare che la produzione Lambretta occupava la minima parte della superficie degli stabilimenti e per di pił quella pił vetusta con capannoni pił bassi e piccoli, pertanto chi č subentrato negli anni si sarą accomodato certamente nei padiglioni pił ampi e luminosi. Bisogna anche considerare che l'intero impianto Lambretta era stato ormai da tempo smontato e trasferito in India e che gli scooter e le moto rimaste non erano buttate nei capannoni ma ordinate e parcheggiate in uno spazio apposito abbastanza fuori mano.
Vi posso dire che sono stato dentro il centro studi nel 1997 e nel salone dei disegnatori sui tavoli da disegno vi erano ancora i disegni fissati col nastro, le matite e i pennini li in fianco... sembrava fosse turno di mensa e che da un momento all'altro tornassero tutti al lavoro.Nessuno aveva toccato alcunchč da decenni.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3908 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mar 2018 :  10:10:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella storia, se la Lambretta č rimasta in Italia alla fine tutti ne guadagniamo no.

Vivi la vita

riz
Senior ++

Forlģ - FC
Italy

Il mio Garage

3241 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mar 2018 :  11:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Citazione:
Messaggio inserito da Lambro 69

le vespe pungono!

Ciao a tutti, si č vero che ha dell' incredibile ma non dobbiamo dimenticare che la produzione Lambretta occupava la minima parte della superficie degli stabilimenti e per di pił quella pił vetusta con capannoni pił bassi e piccoli, pertanto chi č subentrato negli anni si sarą accomodato certamente nei padiglioni pił ampi e luminosi. Bisogna anche considerare che l'intero impianto Lambretta era stato ormai da tempo smontato e trasferito in India e che gli scooter e le moto rimaste non erano buttate nei capannoni ma ordinate e parcheggiate in uno spazio apposito abbastanza fuori mano.
Vi posso dire che sono stato dentro il centro studi nel 1997 e nel salone dei disegnatori sui tavoli da disegno vi erano ancora i disegni fissati col nastro, le matite e i pennini li in fianco... sembrava fosse turno di mensa e che da un momento all'altro tornassero tutti al lavoro.Nessuno aveva toccato alcunchč da decenni.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

brutta scena senz'altro...

-------------------------
Homo Nocturno

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2255 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2018 :  07:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Lambro 69 , sei l'unico che ha scritto " placcata " ...scherzo !!!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1150 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 mar 2018 :  11:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...ma tutto il materiale che č stato consegnato dalla famiglia Innocenti non era una donazione per il Lambretta Club Italia???

Gią...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000