Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
prottigol
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Livorno - LI
Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 mar 2018 : 00:28:41
|
Citazione: Messaggio inserito da a pint of beer please
Ahia...
''Ninety per cent of my money went on drink, fast cars and women... I wasted the rest.''
![](immagini/icon_smile_evil.gif)
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Gianca 950 S
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Reggio Emilia - RE
Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 mar 2018 : 09:51:20
|
Ahia... ahia !!!!![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Lambro 69
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
San Michele A/a - TN
Italy
Il mio Garage 229 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 05 mar 2018 : 23:11:55
|
E' incredibile il fatto che la cassa di legno contenente la Lambretta placcata oro sia rimasta alla Innocenti, dimenticata da tutti! Pensiamo che dopo la Innocenti quegli stabilimenti hanno visto di tutto: c'č entrata la Maserati, l'Esercito e chissą quanti altri ancora.....e la cassa di legno lą, ferma, per 30 anni. E' pazzesco! Mi immagino le espressioni di Vittorio e dei suoi aiutanti quando hanno tolto il coperchio.....
le vespe pungono! |
|
125m
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 mar 2018 : 16:38:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Lambro 69
E' incredibile il fatto che la cassa di legno contenente la Lambretta placcata oro sia rimasta alla Innocenti, dimenticata da tutti! Pensiamo che dopo la Innocenti quegli stabilimenti hanno visto di tutto: c'č entrata la Maserati, l'Esercito e chissą quanti altri ancora.....e la cassa di legno lą, ferma, per 30 anni. E' pazzesco! Mi immagino le espressioni di Vittorio e dei suoi aiutanti quando hanno tolto il coperchio.....
le vespe pungono!
Ciao a tutti, si č vero che ha dell' incredibile ma non dobbiamo dimenticare che la produzione Lambretta occupava la minima parte della superficie degli stabilimenti e per di pił quella pił vetusta con capannoni pił bassi e piccoli, pertanto chi č subentrato negli anni si sarą accomodato certamente nei padiglioni pił ampi e luminosi. Bisogna anche considerare che l'intero impianto Lambretta era stato ormai da tempo smontato e trasferito in India e che gli scooter e le moto rimaste non erano buttate nei capannoni ma ordinate e parcheggiate in uno spazio apposito abbastanza fuori mano. Vi posso dire che sono stato dentro il centro studi nel 1997 e nel salone dei disegnatori sui tavoli da disegno vi erano ancora i disegni fissati col nastro, le matite e i pennini li in fianco... sembrava fosse turno di mensa e che da un momento all'altro tornassero tutti al lavoro.Nessuno aveva toccato alcunchč da decenni.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
mikigrant
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3908 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mar 2018 : 10:10:39
|
Bella storia, se la Lambretta č rimasta in Italia alla fine tutti ne guadagniamo no.
Vivi la vita |
|
riz
Senior ++
Forlģ - FC
Italy
Il mio Garage 3241 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 mar 2018 : 11:47:49
|
Citazione: Messaggio inserito da 125m
Citazione: Messaggio inserito da Lambro 69
le vespe pungono!
Ciao a tutti, si č vero che ha dell' incredibile ma non dobbiamo dimenticare che la produzione Lambretta occupava la minima parte della superficie degli stabilimenti e per di pił quella pił vetusta con capannoni pił bassi e piccoli, pertanto chi č subentrato negli anni si sarą accomodato certamente nei padiglioni pił ampi e luminosi. Bisogna anche considerare che l'intero impianto Lambretta era stato ormai da tempo smontato e trasferito in India e che gli scooter e le moto rimaste non erano buttate nei capannoni ma ordinate e parcheggiate in uno spazio apposito abbastanza fuori mano. Vi posso dire che sono stato dentro il centro studi nel 1997 e nel salone dei disegnatori sui tavoli da disegno vi erano ancora i disegni fissati col nastro, le matite e i pennini li in fianco... sembrava fosse turno di mensa e che da un momento all'altro tornassero tutti al lavoro.Nessuno aveva toccato alcunchč da decenni.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
brutta scena senz'altro... ![](immagini/icon_smile_sad.gif)
------------------------- Homo Nocturno |
|
birogiro
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2255 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 mar 2018 : 07:57:35
|
Bravo Lambro 69 , sei l'unico che ha scritto " placcata " ...scherzo !!! |
|
Wildcat
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Forli - FC
Italy
1150 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 27 mar 2018 : 11:03:01
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...ma tutto il materiale che č stato consegnato dalla famiglia Innocenti non era una donazione per il Lambretta Club Italia???
Gią... |
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|