Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Info phbl su 200 sx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespā979
Junior +


Arezzo - AR
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2014 :  12:17:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei pensionare l'originale sh1/20 e mettere un phbl 22 o 24.
Quale consigliate, e quale settaggio di partenza?
Vorrei riuscire a mantenere la scatola filtro, eventualmente modificandola, o il alternativa montare il filtro tipo Sacchi, ma pių che altro mantenere il carburatore nella sua posizione dritta.
Monto termica originale rettificata con pistone 2 fasce e marmitta ancillotti 42mm.
Grazie a tutti

Davide98
Junior ++


Colle Umberto - TV
Italy


674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 lug 2014 :  13:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai con un 24 e se riesci togli la bananina del filtro aria!

Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 lug 2014 :  13:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono per un 22,max 120,minimo 48, starter 50 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2014 :  15:39:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il 200 č tutto originale come mamma innocenti l ha fatta?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2014 :  17:30:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io mi chiedevo questo?

Miki
Torna all'inizio della Pagina

Doors
Junior +


Santa Giustina In Colle - PD
Italy


168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 lug 2014 :  19:56:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io su LI per farci stare il phbl ho dovuto alzare il collettore...se no la vaschetta tocca la chiocciola dove si fissa la cuffia cilindro...
Torna all'inizio della Pagina

vespā979
Junior +


Arezzo - AR
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2014 :  20:41:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Ma il 200 č tutto originale come mamma innocenti l ha fatta?



Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

anch'io mi chiedevo questo?
Miki



Cilindro originale rettificato, e marmitta Ancillotti il resto č originale oltretutto il motore č stato appena revisionato.
Dite che il gioco non vale la candela?
Avevo pensato ad SH2/22,ma visto che non č facilissimo trovarne uno buono a prezzo umano...
Per il collettore ho visto che ce ne sono di fatti apposta per montare carburatori da 22 a 25 restando in posizione normale e userō uno di questi.
Torna all'inizio della Pagina

Doors
Junior +


Santa Giustina In Colle - PD
Italy


168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 lug 2014 :  00:15:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io su LI per farci stare il phbl ho dovuto alzare il collettore...se no la vaschetta tocca la chiocciola dove si fissa la cuffia cilindro...
Torna all'inizio della Pagina

vespā979
Junior +


Arezzo - AR
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2014 :  10:09:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Doors

Io su LI per farci stare il phbl ho dovuto alzare il collettore...se no la vaschetta tocca la chiocciola dove si fissa la cuffia cilindro...



Quale collettore hai usato?
Torna all'inizio della Pagina

Doors
Junior +


Santa Giustina In Colle - PD
Italy


168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 lug 2014 :  12:45:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo ho visto ora che rientrando nella discussione mi ha inserito due volte l'intervento!comunque il collettore del dl200
Torna all'inizio della Pagina

vespā979
Junior +


Arezzo - AR
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2014 :  22:52:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho deciso e preso un PHBL 22 con collettore apposito per montarlo in posizione dritta, come configurazione di getti c'č qualcuno che ha esperienza?

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Io sono per un 22,max 120,minimo 48, starter 50 ciao



Questa config. di Belligerante č valida per l'SH o il PHBL?

Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 nov 2014 :  23:23:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si č per SH,per PHBL max120 minimo 55,starter 50 perō comunque devi provare per trovare la migliore configurazione,questa č quella base poi da Lambretta a Lambretta puō variare qualcosa ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

vespā979
Junior +


Arezzo - AR
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2014 :  23:48:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Si č per SH,per PHBL max120 minimo 55,starter 50 perō comunque devi provare per trovare la migliore configurazione,questa č quella base poi da Lambretta a Lambretta puō variare qualcosa ciao

belligerante ugo



Certo, dato che devo fare anche il rodaggio, volevo avere un minimo di info da cui partire senza essere troppo magri, per poi affinare in seguito.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, Š 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits