Salve ragazzi, ho la pedana della mia special molto usurata e non riesco fissarci il gommino.....potete darmi qualche dritta???? Ps domenica, la messa in moto mi è costata 9 punti di sutura!!! Grazie a tutti!
Ciao!! Io ci ho avvolto più strati di nastro isolante telato e poi ho fissato il gommino....sono anni e non s'è più mossa.Secondo me anche un goccio di schiuma poliuretanica può fare egregiamente il suo lavoro: mettila dento il gommino e poi infilalo...è molto molto adesiva.Prova! Saluti, Pistone
Si ma buco + vite + dado = brutto :( Secondo me l'ipotesi migliore è il nastro telato. Io non c'ho mai provato e ho anche io una di quelle pedivelle lisce lisce... e una volta a momenti mi spacco la caviglia a causa di un gommino-satellite schizzato via...
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62
Grazie ragazzi dei suggerimenti, io però vorrei evitere le viti e logicamente vorrei usare quella che ho.....farò dei tentativi secondo i vostri suggerimenti....l'ho tenuta così per parecchio ma con 9 punti nella gamba....ha più senso mettere il gommino!!!!!