Autore |
Discussione |
|
markmoor
Junior +
Milano - MI Italy
107 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 giu 2014 : 17:31:07
|
Ciao
con piacere ritorno nel forum per chiedere il vostro prezioso aiuto. Ho smontato e non senza qualche difficoltà e martellata al collettore , la marmitta della mia j50 ed ora che devo rimontarla non ci riesco oppure procedo nel modo sbagliato. a tentativi, ruotando la testa del collettore provo a farla passare nello spazio che c'è tra il telaio ( c'è un incavo ) ed il distanziale in cui c'è il perno che tiene il motore agganciato al telaio ma non c'è abbastanza gioco ed il collettore si incastra. Morale della favola , avete un consiglio in merito? Vero che non devo smontare il distanziale ? Panico... Grazie Marco |
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 giu 2014 : 17:36:13
|
io non c'ero riuscito e avevo dovuto allentare i silentblock. purtroppo lasciando tutto montato non si riesce...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
Lambrettista91
Junior +
Udine - UD Italy
Il mio Garage 209 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 giu 2014 : 08:27:07
|
Non conosco bene il telaio della J50,ma in genere con le carenate,se mi serve avere più gioco da una parte piuttosto che da un'altra tolgo l'ammortizzatore e mando il carter in battuta inferiore,o mi regolo come voglio,alzando o abbassando il telaio.hai già provato?non so se sono riuscito a farti capire ciò che intendo :)
Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!! |
|
|
markmoor
Junior +
Milano - MI Italy
107 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 giu 2014 : 17:48:43
|
Grazie per il consiglio, ora faccio qualche prova ma lavorare da solo è un pò complicato... |
|
|
nick8kola
Junior +
Siena - SI Italy
Il mio Garage 478 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 10 giu 2014 : 21:23:58
|
Ciao, io ho sfilato il perno è tenuto su il motore con due tondini infilati nei salent. Se sfili il perno la lo ti senza problema.
Ciao ciao |
|
|
gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 giu 2014 : 21:59:13
|
si riesce anche con il perno montato , ci vuole pazienza e fare diverse prove ma si riesce.il procedimento lo dimenticato ma devi fare una rotazione nel perno motore
ciao da jerri |
|
|
|
Discussione |
|